PescaSub & Apnea

Aste e tacche

« Older   Newer »
  Share  
Ucciosub
view post Posted on 16/6/2006, 14:37




Spero di non creare alcun tipo di problema ma mi piacerebbe sentire il parere di più produttori a questo riguardo.Ripropongo quindi anche qui la domanda che ho posto alla Omer. So che la Totem non produce aste ma le ordina da altri per cui forse il vostro parere sarà interessante anche per i vostri eventuali fornitori.

Mi chiedevo se è mai stata presa in esame la possibilità di realizzare un'asta con la seconda tacca molto arretrata,proprio al massimo del tecnicamente possibile. Sarebbe più difficile da caricare ma credo che sfruttare al meglio la lunghezza del fucile sarebbe un vantaggio,almeno su alcune lunghezze di fucile

Che ne pensate?
 
Top
totemsub
view post Posted on 19/8/2006, 09:57




Ciao. Scusa per il ritardo nella risposta, ma sono stato impegnato fuori sede per un po'. Effettivamente, credo che arretrare la tacca per quanto possibile possa essere un vantaggio in termini di potenza di tiro, a parità di dimensioni del fucile. L'unico inconveniente, non da poco, sarebbe quello da te giustamente ipotizzato, ovver la difficoltà nell'aggancio, soprattutto in caso di fucili privi della prolunga posteriore.

Ciao

Fabrizio D'Agnano
 
Top
1 replies since 16/6/2006, 14:37   283 views
  Share