PescaSub & Apnea

Partenza Sardegna 3/9 maggio, Porto torres

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2024, 20:51
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
220

Status:


Quest’anno dopo anni. Mi sono fatto il regalo assieme ad un amico. Di andare in Sardegna. Da un suo amico pescatore che ci ospita. E comunque vada cerco di godermi la settimana di vacanza. Ovvio se esce un pescione sarei più contento. Il posto si trova tra Sassari. E porto torres. C’è qlc del forum che è di quelle parti anche solo. Per un caffè.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 05:28
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,902
Location:
Golfo di Marte

Status:


Un mio sogno da sempre...poi se vi ospita anche un pescatore...in ogni caso sarà una goduria...
Poi facci un racconto della vacanza.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 06:34
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
220

Status:


Senz’altro 😬😁 ma vincent non so se abita nei dintorni.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 08:52
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,902
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Spigola67 @ 24/4/2024, 07:34) 
Senz’altro 😬😁 ma vincent non so se abita nei dintorni.

Se non erro lui è nel cagliaritano..
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 06:52
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,744
Location:
sardegna

Status:


Mai pescato in quella zona mi spiace, siamo molto lontani
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 08:03
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,812
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


Ci sono parecchi posti e opportunità in quella zona in base al vento e mare …… mare di dentro oppure mare di fuori …. Vedrai che ti diverti …. Non aspettarti di fare gran catture perché anche lì se non conosci i posti non è così semplice e ormai ovunque andrai i pesci saranno laureati e diffidenti …. Si possono fare dei bei cappotti anche lì fidati …
Se hai un pescatore appresso sarà tutto più bello … 🤩 aspettiamo i racconti

Nord Sardegna vai da Castel sardo , porto Torres , triangolo di Pazzona/ezi mannu/stintino
Poi se vai nel mare di fuori coscia di donna, la nurra che è fantastica ma impegnativa , a scendere porto palma , argentera porto ferro etc etc uno più bello dell’altro fino a scendere verso bosa molto bella e pescosa anche quella hai l’imbarazzo della scelta
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2024, 09:31
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,471
Location:
Catania

Status:


Ospite di un pescatore almeno non partirai svantaggiato: saprà dirti quando e dove e indicarti i luoghi giusti, magari andrete insieme e in amicizia è tutto più bello. :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 12:13
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
220

Status:


CITAZIONE (luca.luciano @ 25/4/2024, 09:03) 
Ci sono parecchi posti e opportunità in quella zona in base al vento e mare …… mare di dentro oppure mare di fuori …. Vedrai che ti diverti …. Non aspettarti di fare gran catture perché anche lì se non conosci i posti non è così semplice e ormai ovunque andrai i pesci saranno laureati e diffidenti …. Si possono fare dei bei cappotti anche lì fidati …
Se hai un pescatore appresso sarà tutto più bello … 🤩 aspettiamo i racconti

Nord Sardegna vai da Castel sardo , porto Torres , triangolo di Pazzona/ezi mannu/stintino
Poi se vai nel mare di fuori coscia di donna, la nurra che è fantastica ma impegnativa , a scendere porto palma , argentera porto ferro etc etc uno più bello dell’altro fino a scendere verso bosa molto bella e pescosa anche quella hai l’imbarazzo della scelta

Ciao ti dico la verità. Vado lì senza tante pretese. Cosciente del fatto che sono purtroppo ancora fuori allenamento. Sia come spegne che come quote. Quindi mi accontento. Di quel che riesco. A catturare e riprendere un po’ di smalto. Che spero. In autunno. Di potermi. Rifare un po’ ero stato qlc decennio fa a Saragosa. Bel posto. E castelsardo. Ed Alghero. E qlc ricordo. Si sicuramente i posti tranquilli lui li conosce

CITAZIONE (TerMiletto @ 25/4/2024, 10:31) 
Ospite di un pescatore almeno non partirai svantaggiato: saprà dirti quando e dove e indicarti i luoghi giusti, magari andrete insieme e in amicizia è tutto più bello. :clapping.gif:

Si bhe sicuramente ci porterà in posti ‘buoni ‘ . Questa vacanza dicevo farla quando ero al top della mia forma. Ma purtroppo è sempre così. Si ha il pane. Quando non si hanno i denti 😂 comunque. Sia. Ho già preparato qlc serata. Con maialino sardo 😬😬 e dovrei conoscere una persona che ho sempre. Ammirato. E secondo Me è uno fra i migliori agguatisti che ho visto sul tubo. Insomma. C’è tutto per una bella vacanza. Io sarei contento di centrare. L obbiettivo di catturare una grossa orata. Poi se non è me ne farò una ragione 🤷🏼
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 18:40
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
220

Status:


Comunque i fucili. Li ho preparati. Porterò il 90 con asta da 6,5 x95 caricato a 25 bar è un 100sl che sarà la prova. Con sottovuoto che dovrei montare domani. Con asta da 6,75 x105 carico a 18bar. In più il 79 Carbon. Ho fatto modifica. Sulla sganciasagola. In parole l’ho eliminato. Ho trovato una soluzione per me congeniale. E rapida. Così avrò modo di testare bene tutto 😅😁
 
Top
view post Posted on 3/5/2024, 09:04
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
220

Status:


Che la vacanza abbia inizio 😬😅in teoria a metà strada dovremmo ballare la maccarena 🙈😂

Attached Image: IMG_3700

IMG_3700

 
Top
view post Posted on 3/5/2024, 14:48
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,744
Location:
sardegna

Status:


Si c e un ventaccio da giorni
 
Top
10 replies since 23/4/2024, 20:51   436 views
  Share