PescaSub & Apnea

Pinne Kaleidos.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 16:47     +1   -1

Saragaro

Group:
Member
Posts:
878
Feedback:
+6

Status:


Vendo queste pale greche in vetroresina,verdi,montate su scarpette Delta One(sono uguali a quelle Salvimar)43/44 con silicone nero e viti. Durezza M. Chiedo 40 Euro piuì eventuali spese per la spedizione. A disposizione per informazioni e altre foto. Abito a Voghera(PV) e il mio numero e': 0383 45413.

Attached Image: pinne kaleidos aprile 2024 001

pinne kaleidos  aprile 2024 001

 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:07     +1   -1
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
234
Feedback:
0

Status:


Potrebbero interessare. A me il numero è un po’ grande io ho con calzare da 3,5 42/43 però le pale le conosco molto bene , io il 1 maggio sono a Cervesina. Non so quanto dista da Pavia. Ma in caso di può valutare
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:47     +1   -1

Neofita

Group:
Member
Posts:
9
Feedback:
0

Status:


Ciao, ti ho mandato un messaggio privato, se spedisci mi prenoto per acquistarle
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 13:41     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,745
Feedback:
+11
Location:
sardegna

Status:


In coda
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 17:12     +1   -1

Saragaro

Group:
Member
Posts:
878
Feedback:
+6

Status:


Risposta collettiva. Iniziamo con chi sembra piu' interessato. Sono integre? Rispondero' in modo indiretto ma spero esauriente. Le ho comprate circa 20 anni fa'(tra meno di un mese ne compio 71,niente auguri per favore,non e' per questo che lo scrivo),usate poco(e' la verita',ne ho altre e quindi posso alternarle. In piu' come saprete non abito sul mare),il fissaggio con le viti a mio parere non solo se ben fatto non crea problemi ma al contrario puo' rivelarsi utilissimo,persino determinante(se non ci fossero state una pala ora riposerebbe su un fondale corso). Questo mi serve pure per dire che il solo ancoraggio con il silicone,soluzione molto usata a quanto ne so,non basta. Meglio sicuramente altri collanti,purche adatti,ovvio. La foto e' stata scattata un paio di giorni fa'. Se ne vuoi altre devi solo dirlo(mi serve un indirizzo mail). Voghera,a due passi da Cervesina(per rispondere anche all'altro utente),si trova nella parte meridionale della Lombardia e percio' si,se non e'possibile un ritiro diretto spedisco tramite Posta. Bene,penso sia sufficiente. A voi la palla. Antonio vi saluta.








l












l
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:12     +1   -1
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
234
Feedback:
0

Status:


A me ripeto interessano le pale. Ci ho pescato per molti anni non si trovano più ed erano a mio parere grandi pale. E lo sono ancora. Io sono a Cervesina a correre in moto al Tazio nuvolari. Se ti vuoi fare un giro le prendo sicuro. Poi vedi te. A chi vuoi venderle. Vedo che altri sono interessati.
 
Top
view post Posted on 6/5/2024, 08:59     +1   -1
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
224
Feedback:
0
Location:
Sardegna

Status:


Se sono ancora in vendita mi interessano
 
Top
view post Posted on 6/5/2024, 16:40     +1   -1
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
224
Feedback:
0
Location:
Sardegna

Status:


Ti ho scritto un messaggio privato. Sono interessato
 
Top
view post Posted on 6/5/2024, 17:37     +1   -1

Saragaro

Group:
Member
Posts:
878
Feedback:
+6

Status:


Mi spiace ma le pinne in questione stanno per avere un altro proprietario,questione di pochi giorni. Le ho gia' vendute.
 
Top
view post Posted on 6/5/2024, 17:49     +1   -1
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
224
Feedback:
0
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (apneista anonimo @ 6/5/2024, 18:37) 
Mi spiace ma le pinne in questione stanno per avere un altro proprietario,questione di pochi giorni. Le ho gia' vendute.

Ok non fa nulla. Se non dovessi concludere fammelo sapere.
Ciao
 
Top
view post Posted on 7/5/2024, 17:02     +1   -1

Saragaro

Group:
Member
Posts:
878
Feedback:
+6

Status:


Certamente. E comunque se tieni d'occhio questa sezione del forum vedrai presto che ho altre cose,pure un paio di altre pinne,da vendere. Non torno sulla questione dell'eta'ma sto realmente mettendo in vendita tutta l'attrezzatura. Saluti da Antonio.
 
Top
10 replies since 22/4/2024, 16:47   619 views
  Share