PescaSub & Apnea

Come togliere una Muta Liscia Spaccata, senza strapparla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2024, 08:01
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,570
Location:
Sicilia Sud Orientale

Status:


Ciao Claudio. Infiltrazioni di acqua dalla schiena o dispersione termica? Non usi il foderato/spaccato?
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 13:52
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,530
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Jeff68 @ 19/4/2024, 09:01) 
Ciao Claudio. Infiltrazioni di acqua dalla schiena o dispersione termica? Non usi il foderato/spaccato?

Si i pantaloni sono foderato spaccato da 5 mm. mentre la giacca è 7 mm. liscio/spaccato non ho infiltrazioni

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2024, 02:03
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,465
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 19/4/2024, 08:40) 
CITAZIONE (Fabio970 @ 18/4/2024, 21:45) 
Ah, addirittura...no, io la salopette la odio per 2 motivi: il primo è che la giacca in spaccato interno senza la salopette aderisce molto meglio; il secondo motivo è che se improvvisamente in acqua (e soprattutto in inverno) ti scappa un bisognino "più pesante" del solito...ti devi sfilare pure la giacca! E col freddo che fa non è per niente piacevole...una volta mio fratello si è visto perso e ha dovuto tagliare col coltello le bretelle della salopette e abbassarsi i pantaloni al volo... :doh.gif: :lol3.gif:

In estate mi sono convertito ai pantaloni senza bretelle, ma in inverno non ci riesco proprio!!!

Normalmente in inverno vado nelle ore calde o faccio un calasole e non mi scappa mai di andare al bagno :) fortunatamente

Per me giacca da 8 (o da 9) e non avrai bisogno di alcuna salopette
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 08:18
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,530
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (TerMiletto @ 20/4/2024, 03:03) 
CITAZIONE (Claudio Basili @ 19/4/2024, 08:40) 
In estate mi sono convertito ai pantaloni senza bretelle, ma in inverno non ci riesco proprio!!!

Normalmente in inverno vado nelle ore calde o faccio un calasole e non mi scappa mai di andare al bagno :) fortunatamente

Per me giacca da 8 (o da 9) e non avrai bisogno di alcuna salopette

Il problema non è in acqua, non avete capito, :) ma quando me la tolgo fuori ed il freddo mi taglia la schiena... in acqua va bene
 
Web  Top
18 replies since 18/4/2024, 11:49   386 views
  Share