PescaSub & Apnea

Pale pathos ultimate, Quali scarpette?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2024, 15:47

Neofita

Group:
Member
Posts:
12

Status:


A parte le loro ovviamente...
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 05:49

Neofita

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Nessuno che le abbia montate su scarpette non pathos?

Ettore
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 07:12
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
859
Location:
Ferrara state

Status:


Non ho ancora deliberato...
Sulle cetma ci vanno bene . N.b. le scarpette le ho solo "improntate" sembrano assolutamente ok. ma servono profili laterali più lunghi, casomai fossero montati per le originali. Recentemente ho ordinato delle Mares X Wing che mi fasciano il piede ancora meglio delle Cetma. Quando arrivano ti aggiorno. Non meno di una settimana. Se vuoi nel mercatino vendo le Pathos 44-46 laik niú


Nel fine settimana se vuoi provo le SEAC come stanno

Edited by venenum - 19/4/2024, 08:35
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2024, 15:08

Neofita

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Interessato alla compatibilità con le x-wing (no longheroni, no esigenza di tagliare e rifilare).
Fammi sapere
Ettore
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 14:31

Neofita

Group:
Member
Posts:
12

Status:


CITAZIONE (venenum @ 19/4/2024, 08:12) 
Non ho ancora deliberato...
Sulle cetma ci vanno bene . N.b. le scarpette le ho solo "improntate" sembrano assolutamente ok. ma servono profili laterali più lunghi, casomai fossero montati per le originali. Recentemente ho ordinato delle Mares X Wing che mi fasciano il piede ancora meglio delle Cetma. Quando arrivano ti aggiorno. Non meno di una settimana. Se vuoi nel mercatino vendo le Pathos 44-46 laik niú


Nel fine settimana se vuoi provo le SEAC come stanno

Ciao ,
Hai novità?

Ettore
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 15:20
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
859
Location:
Ferrara state

Status:


No
Avevo ordinato le Mares X Wing su dive inn. Ma dopo una settimana in cui non hanno spedito mi hanno detto che non le avevano in casa. Ed ho eliminato l' ordine.
Oggi un tipo del forum doveva testare le X WING e se si rivelano piccole pare sia intenzionato a scambiarle con le mie Pathos che ho in vendita. Se va male le riordino. Di altro colore sperando che siano disponibili
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2024, 16:29
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,647
Location:
castelnovo monti ( RE )

Status:


QUOTE (venenum @ 19/4/2024, 08:12) 
Non ho ancora deliberato...
Sulle cetma ci vanno bene . N.b. le scarpette le ho solo "improntate" sembrano assolutamente ok. ma servono profili laterali più lunghi, casomai fossero montati per le originali. Recentemente ho ordinato delle Mares X Wing che mi fasciano il piede ancora meglio delle Cetma. Quando arrivano ti aggiorno. Non meno di una settimana. Se vuoi nel mercatino vendo le Pathos 44-46 laik niú


Nel fine settimana se vuoi provo le SEAC come stanno

Sei un provatore seriale , dove le trovi tutte ste pinne ?
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 22:13
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
859
Location:
Ferrara state

Status:


CITAZIONE (Giubba1960 @ 30/4/2024, 17:29) 
CITAZIONE (venenum @ 19/4/2024, 08:12) 
Non ho ancora deliberato...
Sulle cetma ci vanno bene . N.b. le scarpette le ho solo "improntate" sembrano assolutamente ok

Sei un provatore seriale , dove le trovi tutte ste pinne ?

Tendenzialmente sull'usato tipo subito...
Ma mi capita di provare quelle del mio club , oppure quando vado alla Y40 mi è capitato di provare altre pinne ....
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2024, 06:16
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,647
Location:
castelnovo monti ( RE )

Status:


Da come la vedo io , un giudizio sulle pinne si può dare dopo averle usate in pesca per un pò di tempo , in situazioni totalmente diverse di profondità , tragitti e correnti.
Parlo per me , provare in piscina non serve o serve a poco ...acqua dolce , nessuna corrente , tuffi preparati a pennello . Cambiare sempre cercando il meglio porta a non capire veramente un attrezzo nel suo pieno potenziale. Sarebbe come giudicare un fucile dopo pochi tiri cambiando 20 volte configurazione...e i pesci sorridono dei nostri goffi tentativi:XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 07:20
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,898
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Giubba1960 @ 1/5/2024, 07:16) 
Da come la vedo io , un giudizio sulle pinne si può dare dopo averle usate in pesca per un pò di tempo , in situazioni totalmente diverse di profondità , tragitti e correnti.
Parlo per me , provare in piscina non serve o serve a poco ...acqua dolce , nessuna corrente , tuffi preparati a pennello . Cambiare sempre cercando il meglio porta a non capire veramente un attrezzo nel suo pieno potenziale. Sarebbe come giudicare un fucile dopo pochi tiri cambiando 20 volte configurazione...e i pesci sorridono dei nostri goffi tentativi:XD: :XD:

Concordo però come le prova lui almeno si fa un idea su quale scarpa/pinna iniziare a sperimentare.
Alcune le si riesce a scartare dopo poco utilizzo.
Poi per test seri è come asserisci tu, anzi io aggiungo che bisognerebbe portare due paia di pinne differenti e provarle nello stesso giorno nella stessa situazione, anche di gamba, per un confronto serio. In mare ogni giorno è diverso.
 
Top
9 replies since 15/4/2024, 15:47   380 views
  Share