PescaSub & Apnea

Sottovuoto salvimar canna 11, Modifica hft 90

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2024, 19:05
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
235

Status:


Salve. In passato avevo provato dei sottovuoto. Ma alla fine ho sempre optato per la canna allagata. Usavo i vecchi Cyrano adesso usando hft ed un amico avendo il kit della salvimar e leggendo varie discussioni mi son fatto coraggio. E sto montando. Il kit. Ovviamente fatto le opportune modifiche. Adesso chiedo hai più esperti. Ho comprato un asta da 6,75 lunga 105 al posto della 7 in dotazione chiedo con la guarnizione salvimar. L’asta da 6,75. Può avere problemi? Ho sentito che Duccio. Ha delle pelengas ma visto che comunque prima voglio testarlo se mi soddisfa la modifica. La provo con la sua guarnizione. Per evitare qualsiasi inconveniente. Ho montato un codolo stc Anche se preferirei i tradizionali ripeto giusto per non avere inconvenienti poi se mi trovo allora in caso. Vedrò
Per il momento lo portato a 25 ATM. Giusto per paragonarlo senza la modifica anche se in realtà questo lo tenevo già a 28 ATM. La domanda la guarnizione salvimar mi garantisce la tenuta sull’ asta da 6,75.
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 19:16
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,498
Location:
BOLOGNA

Status:


Si, se non l'hai già usata con la 7 mm, vai tranquillo.
Altrimenti metti una guarnizione nuova.
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 19:21
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
235

Status:


Ok grazie no e tutto nuovo mai usato
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 21:34
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,919
Location:
Golfo di Marte

Status:


Aggiungo che i codoli stc li trovo tra i migliori.
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 21:39
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
235

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 2/3/2024, 21:34) 
Aggiungo che i codoli stc li trovo tra i migliori.

Ok quindi usi gli stc o notato che non bisogna stringerli troppo. Ho messo un po’ di Loctite. In passato. Un pesce. Non dirmi come. Ma dibattendo
Mi ha evitato un codolo. Da lì. Ho stringo. O metto loctite
 
Top
4 replies since 2/3/2024, 19:05   109 views
  Share