PescaSub & Apnea

Non va sempre bene...., 3 bei pesci strappati

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 1/7/2023, 08:44

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
Calabria

Status:


Non saprei proprio cosa dire... :doh.gif:
Insultatemi

 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 09:29
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,916
Location:
Golfo di Marte

Status:


È uno schifo sei veramente pessimo....comprati un oring :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:
Uaglió succede che vuoi fare... importante è avere sempre la possibilità di riprovarci...
Ma l'asta l'hai recuperata?
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 09:43

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
Calabria

Status:


si presa altissima e si è strappata dopo poco... comunque sono scene vecchie... il magone è gia quasi passato :thumbdown.gif: ;_;
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 13:54
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,916
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Brusco Settimio @ 1/7/2023, 10:43) 
si presa altissima e si è strappata dopo poco... comunque sono scene vecchie... il magone è gia quasi passato :thumbdown.gif: ;_;

Allora insisti...
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 15:12
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
451
Location:
genova

Status:


Ti capisco.. anche io avrei tanti bei video così da mostrare ;_;
Peccato per la ricciola.. a me capita di sbagliare proprio i tiri più facili perché li so per scontati
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 17:13
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,647
Location:
castelnovo monti ( RE )

Status:


Sei un campione Settimio , pescare all'aspetto a quelle quote è veramente da grande apneista .
Ritorna all arbalete e lascia quei catenacci gonfiati , vedrai che non strappi più, anzi STAPPI dalla gioia
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 18:25

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,314
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Giubba1960 @ 1/7/2023, 18:13) 
Sei un campione Settimio , pescare all'aspetto a quelle quote è veramente da grande apneista .
Ritorna all arbalete e lascia quei catenacci gonfiati , vedrai che non strappi più, anzi STAPPI dalla gioia

.....con il mio orologio :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 20:19
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,799
Location:
Messina

Status:


Dai succede a tutti poi ti rifarai alla grande
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 20:30
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,481
Location:
Catania

Status:


Azz se brucia... Non è che, per caso, è un po' troppo pompato e spara un po' altino?
 
Top
view post Posted on 2/7/2023, 20:28

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
Calabria

Status:


CITAZIONE (Termiletto @ 1/7/2023, 21:30) 
Azz se brucia... Non è che, per caso, è un po' troppo pompato e spara un po' altino?

No... Il dentice preso bassino e si è intanato e per non forzare l'ho lasciato giu, al tuffo successivo si era gia strappato, la corvina giusto pizzicata e si è strappata subito, la ricciola ero senza cintura ei stavo preparando per un tuffo fondo col piombo mobile, purtroppo i pesci son risaliti a controllare e ho detot al barcaiolo di fermarmi il piombo sui 10 metri, ma i pesci son risaliti ancora mentre scendevo e quindi ho dovuto frenare il piombo io e ho alzato io troppo il fucile con il piombo che mi tirava giu

CITAZIONE (Tony Sicily @ 1/7/2023, 21:19) 
Dai succede a tutti poi ti rifarai alla grande

Speriamo

CITAZIONE (Giubba1960 @ 1/7/2023, 18:13) 
Sei un campione Settimio , pescare all'aspetto a quelle quote è veramente da grande apneista .
Ritorna all arbalete e lascia quei catenacci gonfiati , vedrai che non strappi più, anzi STAPPI dalla gioia

Sempre troppo gentile... Ma non ero cosi fondo... Col piombo mobile chiaramente è diverso. Non si fa sforzo
 
Top
9 replies since 1/7/2023, 08:44   211 views
  Share