PescaSub & Apnea

Miglior orologio economico, con possibilità di cambio batteria.. quale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2022, 09:24

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
Calabria

Status:


Buongiorno, sto cercando una soluzione economica per sostituire il mio ormai defunto mares smart apnea, ho cambiato batteria per la terza volta, stavolta mettendo il nuovo oring e si è allagato al primo tuffo.. bah.

Per vostra esperienza, quale modello economico risulta abbastanza durevole e funzionale? il cambio batteria voglio farlo assolutamente da me, non ho la pazienza di spedire l'orologio e pagare 50-60 euro ogni volta.
Cosa mi condigliate?
 
Top
view post Posted on 1/6/2022, 12:33

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Alessandria

Status:


Per mia esperienza i MARES li consiglierei sempre ed i SUUNTO PURE...mq é cmq roba elettronica e dnq soggetta a problemi andando in acqua (bisogna avere fortuna ...qlc si trova bene anche con le patacche cinesi che se si rovinano, almeno non costano centinaia di €)
Se vuoi spendere poco guarda il 2a mano e soprattutto fatti cambiare la batteria (che gli porti tu Xchè la tentazione di metterci una cineseria che costa niente, ma sputa fuori acido come un lama é sempre tanta) da un orologiaio...lo capisco che ti reputi in grado di fare da solo, ma chi per mestiere ne apre a centinaia ha sicuramente una sensibilità maggiore (se il vecchio ti si è allagato al 1° tuffo non ci sono santi che tengano...l'O.R. era messo male :fisch.gif: )
 
Top
view post Posted on 1/6/2022, 13:55

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
Calabria

Status:


beh si sicuramente l'ho messa male... preferirei andare sul nuovo sinceramente, qualcuno ha esperienza dei nuovi seac/salvimar fascia sotto i 100€?
 
Top
view post Posted on 1/6/2022, 14:03

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Alessandria

Status:


CITAZIONE (Brusco Settimio @ 1/6/2022, 14:55) 
beh si sicuramente l'ho messa male... preferirei andare sul nuovo sinceramente, qualcuno ha esperienza dei nuovi seac/salvimar fascia sotto i 100€?

Comprali tu e poi ci dirai :fisch.gif: ...sei mica l'unico ad essere stato svenato dalle ditte di orologi sub :smilies-14361.png:
 
Top
view post Posted on 1/6/2022, 14:07
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,293
Location:
Genova bazzico il levante

Status:


Con il seac driver e partner le pene dell' inferno ...sempre guasti....alla fine dopo che mi sono alterato abbastanza ,dopo avere fatto 4 resi me lo hanno sostituito con il nuovo modello ,ma l ho rivenduto da nuovo ... quindi seac, secondo la mia esperienza bocciata...
Salvimar nn conosco

Ora ho il Nepto Cressi ...
 
Top
view post Posted on 1/6/2022, 18:24

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Alessandria

Status:


CITAZIONE (Daduz @ 1/6/2022, 15:07) 
Con il seac driver e partner le pene dell' inferno ...sempre guasti....alla fine dopo che mi sono alterato abbastanza ,dopo avere fatto 4 resi me lo hanno sostituito con il nuovo modello ,ma l ho rivenduto da nuovo ... quindi seac, secondo la mia esperienza bocciata...
Salvimar nn conosco

Ora ho il Nepto Cressi ...

Dnq sul SEAC una pietra grossa come una montagna...sul SALVIMAR od è uscito ieri (e si deve fare pubblicità) oppure il prezzo così basso avrà un suo perchè :fisch.gif:
 
Top
5 replies since 1/6/2022, 09:24   188 views
  Share