PescaSub & Apnea

Prove tiro lg 112

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2020, 21:29
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,957
Location:
Torrenova (ME)

Status:


Si ho visto, 24 è il massimo consigliato da loro, voglio arrivarci gradualmente, non avendo mai caricato uno pneumatico così lungo, mi voglio adattare gradualmente al caricamento alle virie pressioni, ora sono a 20.
 
Top
view post Posted on 12/11/2020, 01:12
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,061
Location:
Caracas - Venezuela, ora a Miami - Florida

Status:


Definitivamente dev'essere che ruoti leggermente il polso per causa dell grilletto.
 
Top
view post Posted on 12/11/2020, 07:15

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
308
Location:
nord sardegna

Status:


Qui dice che forzare sul grilletto, scatti e strappi, provocano tiro in basso a sinistra

www.tiropratico.com/htm/istruzione_di_tiro.htm
La parte interessante é IMPUGNATURA, GRILLETTO E POSTURA (prima metà).
C'era una discussione sul forum al riguardo.
 
Top
view post Posted on 12/11/2020, 07:21
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,925
Location:
Golfo di Marte

Status:


Come spari con l'ultima falange del dito?
In pratica devi tenere la mano ferma e muovere solo l'ultimo pezzettino di dito.
Poi regolare sia la sensibilità del grilletto, ma occhio a non farlo troppo sensibile altrimenti ti spara senza toccarlo, sia la lunghezza ma la fai attenzione a non serrare troppo la vite che ti si spacca la plastica del grilletto.
 
Top
view post Posted on 12/11/2020, 08:36
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,529
Location:
Napoli

Status:


Qui potrebbe esserci la soluzione al ruo problema...
Come già qlc1 aveva suggerito....
Guarda bene il disegno, specie le ultime immagini

Attached Image: Screenshot_20201112-080018_Chrome

Screenshot_20201112-080018_Chrome

 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 14:31
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,957
Location:
Torrenova (ME)

Status:


Stamattina nuove prove di tiro, 21 at, sagola a destra, a sinistra, libera, ma niente tiro a sinistra di brutto, a 6 metri non becco il bersaglio a 5 neanche a 4 10 cm a sinistra, non so cosa sbaglio, sono stato attento la mano mi sembra ferma, ho cambiato anche il grilletto amovibile com uno in acciaio sottilissimo da ne realizzato ma niente.
Se non risolvo lo vendo veramente.
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 16:15
Avatar

Saragaro

Group:
Utente Top
Posts:
813
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (lupodimare @ 15/11/2020, 14:31) 
Stamattina nuove prove di tiro, 21 at, sagola a destra, a sinistra, libera, ma niente tiro a sinistra di brutto, a 6 metri non becco il bersaglio a 5 neanche a 4 10 cm a sinistra, non so cosa sbaglio, sono stato attento la mano mi sembra ferma, ho cambiato anche il grilletto amovibile com uno in acciaio sottilissimo da ne realizzato ma niente.
Se non risolvo lo vendo veramente.

Ciao, sto seguendo questa discussione e devo dire che i consigli che ti sono stati dati erano da me condivisi e speravo tu risolvessi. Posso solo consigliarti prima di vendere di chiamare LG. Sono sempre disponibile sia per fare verifica sul fucile che per consigliarti.
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 16:37
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,806
Location:
abito a Lecco ma.... Tropea

Status:


Prova e dare più spessore all' Impugnatura. Io non ho mani enormi ma la presa sul Revolution la trovo davvero minuscola
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 17:02
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,957
Location:
Torrenova (ME)

Status:


No guarda io ho il problema opposto ho mani piccole, ma mi sembra molto strano che in un tiro a 5 metri non becco neanche il bersaglio, non dico il centro, tutto il bersaglio, sono stato attento al movimento della mano, mi sembra non muoversi, in ogni caso non tanto da giustificare uno scarto di 25 /30 cm in 5/6 metri.
Non so darmi una spiegazione ho fatto una decina di tiri

Giovanni ho visto che lo hai venduto, non ti trovavi?
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 19:02
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,925
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (lupodimare @ 15/11/2020, 17:02) 
No guarda io ho il problema opposto ho mani piccole, ma mi sembra molto strano che in un tiro a 5 metri non becco neanche il bersaglio, non dico il centro, tutto il bersaglio, sono stato attento al movimento della mano, mi sembra non muoversi, in ogni caso non tanto da giustificare uno scarto di 25 /30 cm in 5/6 metri.
Non so darmi una spiegazione ho fatto una decina di tiri

Giovanni ho visto che lo hai venduto, non ti trovavi?

È difettato x 100 euro lo prendo io :lol3.gif:
Stranissimo che non hai risolto.
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 19:16
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,957
Location:
Torrenova (ME)

Status:


Se non ricordo male tu sei un possessore di lg, non so che dire, ma come mirate?
Io miro con puntore in testata.
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 19:49
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
926
Location:
Roma

Status:


da quello che scrivi strappi sul grilletto
fai un tentativo, posiziona il pollice in alto, a spingere, in modo da contrastare la torsione che è causata dall'indice
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 20:31
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,957
Location:
Torrenova (ME)

Status:


Ho osservato attentamente il movimento della mano non ho notato nessun movimento, ho pensato di provare a sparare con il sinistro, dovrei effettuare la stessa torsione ma a destra.
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 21:52
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,529
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (lupodimare @ 15/11/2020, 19:16) 
Se non ricordo male tu sei un possessore di lg, non so che dire, ma come mirate?
Io miro con puntore in testata.

Allora premesso che miro davvero in poche occasioni, spesso sparo e non mi accorgo dello sparo.....
Diciamo che miro allineando il mirino rosso con la scanalatura sulla staffa del mulinello, in modo da avere l'arma in perfetto assetto...
Inoltre cerco sempre di avere il braccio teso.....
Permettimi di darti un consiglio fai fare 2 tiri ad un altro, meglio se possessore lg.... se anche lui spara storto è tutto risolto...
Controlla inoltre l'asta e facci sapere
 
Top
view post Posted on 16/11/2020, 05:39
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
553

Status:


Che strano, spero tu risolga. L’idea di far provare il fucile ad un possessore di LG sembra proprio azzeccata secondo me.

Io sto al momento facendo la mano con un 82 e sto seguendo il consiglio di Gianluca: considera il punto rosso del mirino come la punta dell’asta in un arbalete e spara. Dopo qualche padella iniziale per prendere la misura, ora mi ci sto iniziando a trovare.

Ho spostato il grilletto molto in avanti per assicurarmi di spingere il grilletto con la prima falange. Non faccio allineamenti voluti con il castello del mulinello, ma tiri abbastanza istintivi.

vyncenzo come si fa a modificare la sensibilità del grilletto? Il mio ha una corsa abbastanza lunga.

K.
 
Top
46 replies since 11/11/2020, 18:18   1701 views
  Share