PescaSub & Apnea

primo gommone cercasi..., vale la pena andarlo a vedere?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2020, 07:50

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
Calabria

Status:


Salve a tutti, ho una mezza dea per acquistare un gommone usato e ben tenuto sotto i 5 metri. gironzolando per il webbe ho trovato questo annuncio. Siccome sono inesperto riguardo ai battelli, volevo chiedervi un consiglio, vale la pena di andare a vedere queso gommone che è ad 1 ora di macchina? ovviamente ancora nn ho preso nessun contatto, tocca vedere anno e condizioni motore, incollaggi ecc... ma tutto sommato all'apparenza a me sembra ben tenuto. Grazie

https://www.subito.it/nautica/gommone-con-...a-350591484.htm
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 08:02
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
2,365

Status:


a vederlo così sembra fin troppo economico , chiedi di che anno è, sembra che il carrello non sia nel pacchetto .
Occhio che un venditore che ha piazzato quasi 5.000 annunci sa di professionista ,i truffatori cambiano nome ogni poco , i privati veri non pubblicano 5.000 annunci

eros
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 08:09

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
Calabria

Status:


grazie mille eros, in se quel modello è un buon gommone? Penso di andarlo a vedere tanto al max ci perdo il viaggio
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 08:14
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
2,365

Status:


si i sachs sono bei giocattoli , pesantini , ma comodi

non conosco quel modello specifico
si vede quella che sembra una toppa a prua , ma non dovrebbe essere un problema.
ho fatto lo stesso buco al mio e riparato al volo , non ha mai dato problemi

eros
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 10:15
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,745
Location:
sardegna

Status:


35 cm sembran pochi, ma in un gommone son tanti... vallo a vedere ma io mi terrei non sotto i 5mt.....
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 11:01