PescaSub & Apnea

gopro hero 8 black, problema batteria? scafandro così così

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2020, 12:36

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
Calabria

Status:


Salve a tutti, ho preso da un mesetto una hero 8 black e gli ho fatto fare solo 3 bagnetti, ho notato un esagerato consumo della batteria, son partito con risoluzione 4k 30fps e non ho fatto nemmeno 40 minuti di registrazione, poi ho provato 1080 60 fps e son rimasto sulla stessa tempistica, ora a 1080x30fps fa un ora a stento, delle volte mettendola in carica quando arriva al 95% rimane accesa la spia rossa e non si carica completamente la batteria, e delle volte in acqua non si accende anche premendo a fondo il pulsante di accensione per un tempo maggiore del necessario. Se riprovo dopo 2 minuti parte normalmente... Ho provato anche ad aggiornare il software ma niente da fare. per 380 euro compresa custodia mi aspettavo qualcosa di molto molto meglio. Inoltre lo scafandro non vale assolutamente i 50 euro che costa. Gia a 13-14 metri lo sportellino che chiude ha una flessione al centro cosi netta che va a poggiarsi sullo schermo touch della cam! ci sono sceso a 27 e sembrava stesse per implodere :nono.gif:
 
Top
view post Posted on 13/7/2020, 13:08
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
792

Status:


Non conosco la tua camera, io ho una 4 black che funziona perfettamente e opportunamente impostata (quick capture - bip silenziati e solo 2 led operativi) in risoluzione 1080/60 mi dura tutta la giornata di pesca. Onestamente non ho nessuna necessità di avere filmati in definizioni più alte, la qualità è eccellente e non ho nemmeno la tv in 4k. I files poi assumono dimensioni enormi. Uso il case da 60 m, ha diversi anni, mai avuto problemi. Se l' hai presa nuova è evidente che ha dei problemi, il fatto che non carichi e non parta non è normale, fattela sostituire in garanzia, magari gli devi rompere le scatole ma poi te la cambiano.
 
Top
view post Posted on 13/7/2020, 14:58
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,543
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Brusco Settimio @ 13/7/2020, 13:36) 
Salve a tutti, ho preso da un mesetto una hero 8 black e gli ho fatto fare solo 3 bagnetti, ho notato un esagerato consumo della batteria, son partito con risoluzione 4k 30fps e non ho fatto nemmeno 40 minuti di registrazione, poi ho provato 1080 60 fps e son rimasto sulla stessa tempistica, ora a 1080x30fps fa un ora a stento, delle volte mettendola in carica quando arriva al 95% rimane accesa la spia rossa e non si carica completamente la batteria, e delle volte in acqua non si accende anche premendo a fondo il pulsante di accensione per un tempo maggiore del necessario. Se riprovo dopo 2 minuti parte normalmente... Ho provato anche ad aggiornare il software ma niente da fare. per 380 euro compresa custodia mi aspettavo qualcosa di molto molto meglio. Inoltre lo scafandro non vale assolutamente i 50 euro che costa. Gia a 13-14 metri lo sportellino che chiude ha una flessione al centro cosi netta che va a poggiarsi sullo schermo touch della cam! ci sono sceso a 27 e sembrava stesse per implodere :nono.gif:

Se puo' esserti utile ho fatto un confronto Hero 8 con altre cam

http://www.pescasubapnea.com/pescasub/test...tre-action-cam/

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2020, 13:26

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
432
Location:
Sicilia

Status:


Ci sono novità per i tuoi problemi? Io ho iniziato ad usarla a 2,7 k ed effettivamente la durata non era tanta, adesso la uso a 1080p 120fps e riesco a farci una pescata! Ogni tanto va in blocco e con la procedura di reset(tenendo premuto il tasto laterale per 10 secondi) riesco a risolvere, pensando che i blocchi potessero essere causati da una scheda non veloce ne ho presa una abbastanza prestante, ma in blocco ci va comunque!
 
Top
view post Posted on 11/8/2020, 09:10

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
Calabria

Status:


No non ho risolto a quanto pare... durata batteria deludente per questa fascia di prezzo! La cinese da 70 euro dura uguale alle stesse risoluzioni.
Io la sto usando a 1080p 60 fps perchè con risoluzioni superiori non riesco a farci la pescata.
Per quanto riguarda il ''blocco'', dopo averla aggiornata non mi è più successo, ma l'ho usata poco ultimamente
 
Top
view post Posted on 15/8/2020, 17:12

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
432
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Brusco Settimio @ 11/8/2020, 10:10) 
No non ho risolto a quanto pare... durata batteria deludente per questa fascia di prezzo! La cinese da 70 euro dura uguale alle stesse risoluzioni.
Io la sto usando a 1080p 60 fps perchè con risoluzioni superiori non riesco a farci la pescata.
Per quanto riguarda il ''blocco'', dopo averla aggiornata non mi è più successo, ma l'ho usata poco ultimamente

Io ho la versione 1.60.00, non mi pare ce ne siano altre, ricordi la tua?
 
Top
5 replies since 13/7/2020, 12:36   514 views
  Share