PescaSub & Apnea


Trasduttore danneggiato
Poll choicesVotesStatistics
Opzione 11 [100.00%]
Opzione 20 [0.00%]
Opzione 30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Trasduttore danneggiato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2020, 21:06
Avatar

RVN Angelo

Group:
Staff Tecnico
Posts:
3,626
Location:
Carbonia provincia di Cagliari

Status:


Usa il sika,è strutturale e regge bene,leviga un po le parti prima di applicarlo.
Si l'alimentazione strumento al centrale dello staccabatt,(dove c'è il motore)il negativo a uno qualsiasi dei negativi che hai a disposizione,oppure direttamente al negativo di una delle due batterie.
Lo strumento funzionera'indipendentemente dall'utilizzo di una o l'altra batteria.Poi dopo prove in mare,deciderai se istallare il filtro,è fondamentale tarare bene lo strumento,un gain molto alto,ti dara'disturbi che ci sia il filtro o meno.
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 21:28
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,957
Location:
Torrenova (ME)

Status:


Chiarissimo, ho fatto della prove a casa con la funzione simulatore, ho messo il Gain medio.
 
Top
view post Posted on 28/4/2021, 08:03
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,151
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (lupodimare @ 28/1/2020, 15:45)
Vediamo se qualcuno mi può consigliare, ho guardato un po in rete e ho trovato un
Lowrance HOOK2 5x con trasduttore SplitShot e Plotter GPS a un prezzo di 260 euro, il costo della sonda del mio humminbird 325 è di euro 110, anche se l'ecoscandaglio e perfetto avrei in mente, con una spesa contenuta di prendere un modello moderno, qualcuno conosce il lowrance sopra riportato?
Grazie

CITAZIONE (RVN Angelo @ 30/1/2020, 21:39) 
E'un ottimo prodotto,tieni presente pero'che il gps e' solo plotter(non ha lo slot per la carta),ma a quel prezzo non si puo'pretendere di piu'.

ciao ragazzi chiedo info.
il lowrance HOOK2 5X permette di salvare i punti in memoria giusto?
necessita di scheda SD per il salvataggio?
scusate l'ignoranza ma non ho mai usato Lowrance :frusty.gif:
 
Top
32 replies since 24/1/2020, 12:04   778 views
  Share