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Perdita olio trim

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view post Posted on 23/4/2019, 20:49
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RVN Angelo

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Il seger è il finecorsa,non ha oring,perchè agisce metallo/metallo.
Per fare il lavoro se il trim solleva,non è necessario svitarla,sali su,scendi le leve di sicurezza laterali e poggi scendendo sulle leve.
Se non solleva,sviti la vite fino al seger,manualmente porti su,poggi sulle leve e poi ristringi la vite.
Due bei cunei in legno sul cavallotto per ulteriore sicurezza non guastano.
 
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view post Posted on 23/4/2019, 21:03
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Spigolaro

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Perfetto, il trim solleva perfettamente quinti la vite non la tocco, dimmi, una volta sollevato il motore e bloccato con le levette, allento il tappo di rabbocco olio e poi svito le ghiere per allentare la pressione dell'olio?
 
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view post Posted on 25/4/2019, 19:15
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RVN Angelo

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Non è necessario levare il tappo,al limite dopo bloccato in sicurezza,allenta un po la vite laterale per scaricare pressione,altrimenti come togli il cilindretto esce parecchio olio,che in ogni caso dovrai rabboccare dopo il lavoro prima di azionare il trim.
 
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view post Posted on 25/4/2019, 19:30
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Si perfetto, guardando la foto che ho postato in direzione ( open ) per allentare?
posso rabboccare con olio per timoneria idraulica che ho a casa?
 
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view post Posted on 26/4/2019, 19:44
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RVN Angelo

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CITAZIONE (lupodimare @ 25/4/2019, 20:30) 
Si perfetto, guardando la foto che ho postato in direzione ( open ) per allentare?
posso rabboccare con olio per timoneria idraulica che ho a casa?

Si,devi svitare per liberare il circuito.
Per l'olio,se dentro non trovi olio rosso,rabbocca pure con quello della timoneria,se c'è un rosso rabbocca con un dextron.
 
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view post Posted on 26/4/2019, 20:16
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Ok tutto chiaro.
Grazie
 
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view post Posted on 15/5/2019, 08:35
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Ciao Angelo, ieri il meccanico ha fatto il lavoro, ha bloccato il motore svitato i tappi e sostituito i paraoli, mi ha spiegato di lucidare bene gli steli , non pulirli ma appunto lucidare con carta da 1200 e poi pasta abrasiva, inoltre mi ha fatto notare che il tappo si compone di tre pezzi: oring, paraolio e parapolvere, che è più esterno , nei ricambi che ho comprato non c'èrano i parapolvere ma solo oring e paraoli, neanche nell'esploso li trovo, a ti risulta.
Ho osservato il tutto molto semplice da fare, mi è risultato del tutto nuova la presenza del parapolvere.
 
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view post Posted on 15/5/2019, 15:28
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RVN Angelo

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nei kit,di solito c'è tutto,compreso il parapolvere.La lucidatura va fatta quasi sempre.





l
 
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view post Posted on 15/5/2019, 15:50
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No in questi non c'èra il parapolvere, ho parlato con chi mi vende i ricambi, lo forniscono solo com preso nei tappi , secondo te sono facili da trovare, perché i paraoli nei negozi di oleodinamica sono introvabili
 
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view post Posted on 16/5/2019, 19:58
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RVN Angelo

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Io li ho sempre trovati da un azienda che tratta oleodinamica,ovviamente sono di materiale diverso,tipo poliuretano e di solito colore blu o arancio.
 
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view post Posted on 16/5/2019, 20:03
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