PescaSub & Apnea

ATTENZIONE TRUFFA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2018, 20:10
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
185
Location:
Monte Sant’ Angelo / Otranto (estate) ; Padova (inverno)

Status:


Io sono stato truffato per 300 euro da un Tarantino a settembre , labrax a 300 euro c.C più 2 di commissione però siccome ho denunciato non scrivo il cognome , Salvatore da Taranto del 79 state attenti
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 20:18
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,450
Location:
Tassarolo (Al)

Status:


CITAZIONE (Giorgio 94 @ 11/12/2018, 20:10) 
Io sono stato truffato per 300 euro da un Tarantino a settembre , labrax a 300 euro c.C più 2 di commissione però siccome ho denunciato non scrivo il cognome , Salvatore da Taranto del 79 state attenti

Qui del forum?
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 20:19
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
9,685
Location:
Sassari, ma vivo a Genova Voltri

Status:


CITAZIONE (Fabio Romanini @ 11/12/2018, 17:33) 
Buonasera, volevo segnalare l'utente Angelo Ton85.
Se venite contattati da questa persona o Angel fish o comunque da questo numero di telefono 3497807701 bloccatelo e segnatelo subito.
Se scrivete il suo numero di telefono su internet è già conosciuto in altri siti per aver truffato altre persone.

Mi spiace. Il truffaldino ti ha contattato qui sul forum?
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 20:23
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,124
Location:
Taranto

Status:


Eh vabbe pazienza purtroppo è andata così, alla fine sbaglio mio che mi sono fidato troppo.
Le altre volte comprando anche su subito mi è andata sempre bene.
La prossima volta acquisterò con PayPal o bonifico almeno potrò essere rimborsato,in caso di truffa.
Ora per consolarmi chi mi regala un seatec grotto? Ahahahahahah :smilies-14361.png:
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 20:23
Avatar

Spigolaro

Group:
Moderatori
Posts:
2,432
Location:
Roma

Status:


@ Fabio Romanini mi dispiace molto dell'accaduto. Ho visto il tuo post sul mercatino e mi pare che il tipo non ti abbia scritto pubblicamente, neanche per dirti che ti aveva mandato un messaggio. Questo credo sia un primo campanello di allarme a cui per il futuro spero anche altri faranno attenzione, in particolare se l'utente è sconosciuto.
:bye1.gif:
CITAZIONE (Franco Frizziero @ 11/12/2018, 18:46) 
Ahia :frusty.gif: ...non puoi annullare l'accredito? Domanda forse stupida ma non uso PayPal, ad es. col Bonifico on line puoi farlo.

Il bonifico credo tu possa bloccarlo prima che venga accreditato, non dopo. La vera differenza credo sia più che altro nel fatto che per fare un bonifico serve nome, cognome, indirizzo, etc quindi in caso di truffa è possibile denunciare (cosa che credo chiunque farebbe più per principio che per i 50 euro).
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 20:28
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,124
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (keynes88 @ 11/12/2018, 20:23) 
@ Fabio Romanini mi dispiace molto dell'accaduto. Ho visto il tuo post sul mercatino e mi pare che il tipo non ti abbia scritto pubblicamente, neanche per dirti che ti aveva mandato un messaggio. Questo credo sia un primo campanello di allarme a cui per il futuro spero anche altri faranno attenzione, in particolare se l'utente è sconosciuto.
:bye1.gif:
CITAZIONE (Franco Frizziero @ 11/12/2018, 18:46) 
Ahia :frusty.gif: ...non puoi annullare l'accredito? Domanda forse stupida ma non uso PayPal, ad es. col Bonifico on line puoi farlo.

Il bonifico credo tu possa bloccarlo prima che venga accreditato, non dopo. La vera differenza credo sia più che altro nel fatto che per fare un bonifico serve nome, cognome, indirizzo, etc quindi in caso di truffa è possibile denunciare (cosa che credo chiunque farebbe più per principio che per i 50 euro).
:bye1.gif:

Si infatti starò sicuramente più attento in futuro, e cercherò di capirlo già partendo da questi piccoli dettagli.
Con postepay purtroppo non puoi annullare niente una volta effettuata transazione.
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 20:31
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,529
Location:
Napoli

Status:


Fabio mi dispiace molto....
vai in posta e chiedi come fare....
cmq la postpay ha un intestatario....

queste bestie vanno denunciate ed eliminate....
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 20:36
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
185
Location:
Monte Sant’ Angelo / Otranto (estate) ; Padova (inverno)

Status:


No non sul forum su subito.it :( ma vabbè ormai me la sono messa via ( per un mese ho pensato che sarei dovuto andare a prenderlo per piantargli un’asta nel collo poi ho capito che non ne vale la pena e bisogna solo dimenticare sennò oltre ai soldi ci rimetto pure in salute per il nervoso
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 20:38
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,450
Location:
Tassarolo (Al)

Status:


CITAZIONE (Kabul00 @ 11/12/2018, 20:31) 
Fabio mi dispiace molto....
vai in posta e chiedi come fare....
cmq la postpay ha un intestatario....

queste bestie vanno denunciate ed eliminate....

I truffatori seriali le intestano a tossici o altri morti di fame che si prestano per 4 soldi, tanto non hanno nulla da perdere...
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 20:38
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,293
Location:
Genova bazzico il levante

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 11/12/2018, 18:44) 
Mi dispiace Fabio. Questi sciacalli sono veramente una feccia...
Grazie della segnalazione.

E noi con quel c4 ci siamo andati vicino...
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 20:41
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,575
Location:
Sicilia Sud Orientale

Status:


Spiace. Denuncialo. La polizia postale lo trova. A mio cognato due rumeni non so come fecero ma, a 1000 km di distanza, gli portarono via 200 euro dalla carta.
Poi dopo qualche tempo la polizia postale glieli consegnò e il loro avvocato offri una somma per transare.
Se ti ha contattato sul forum non ha lasciato un IP ? Da quello si risale al provider e da li si può incastrarlo. Si lasciano sempre delle tracce. Denuncialo, è uno psicopatico compulsivo.
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 20:48
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,912
Location:
Golfo di Marte

Status:


Non fatevi fottere. Utenti garantiti. Transazioni con Paypal o bonifico. E cmq denunciate sempre non si può mai sapere. Ho fatto diversi affari su subito con perfetti estranei ma sempre con consegna a mano. Ho la fortuna di girare tante regioni ma senza un minimo di sicurezza non spendo.
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 20:52
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,040
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (keynes88 @ 11/12/2018, 20:23) 
@ Fabio Romanini mi dispiace molto dell'accaduto. Ho visto il tuo post sul mercatino e mi pare che il tipo non ti abbia scritto pubblicamente, neanche per dirti che ti aveva mandato un messaggio. Questo credo sia un primo campanello di allarme a cui per il futuro spero anche altri faranno attenzione, in particolare se l'utente è sconosciuto.
:bye1.gif:
CITAZIONE (Franco Frizziero @ 11/12/2018, 18:46) 
Ahia :frusty.gif: ...non puoi annullare l'accredito? Domanda forse stupida ma non uso PayPal, ad es. col Bonifico on line puoi farlo.

Il bonifico credo tu possa bloccarlo prima che venga accreditato, non dopo. La vera differenza credo sia più che altro nel fatto che per fare un bonifico serve nome, cognome, indirizzo, etc quindi in caso di truffa è possibile denunciare (cosa che credo chiunque farebbe più per principio che per i 50 euro).
:bye1.gif:

Sì è proprio come hai spiegato, la differenza sta' nel sapere chi è avendo un conto corrente e quindi rintracciabile e perseguibile.
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 20:53

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,147
Location:
sud est sardegna...sarrabus

Status:


Di che zona è questa cagata di “uomo”? Bisognerebbe dargli una mazzata per ogni euro truffato
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 20:59
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,740
Location:
Sardegna

Status:


Che bastardone ....... i soldi truffati li spenderà in enterogermina per il mega cagotto che li auguriamo
 
Top
102 replies since 11/12/2018, 17:33   4057 views
  Share