PescaSub & Apnea

ATTENZIONE TRUFFA

« Older   Newer »
  Share  
Fabio Romanini
view post Posted on 11/12/2018, 18:21 by: Fabio Romanini
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,124
Location:
Taranto

Status:


Si ti racconto.
Ieri sera dopo poco aver messo l'annuncio mi contatta questa persona e mi manda un messaggio con foto del fucile mi dice che è un 60 e che il prezzo è di 50€.
Vedo le foto ed il fucile è perfetto compreso di mulinello, chiedo altre info e chiedo da dove spedisce.
Lui dice che spedìsce da Brescia è che la spedizione costa in più 5.90€ e allora io gli dico che il giorno dopo ovvero stamattina gli avrei fatto sapere.
Stamattina lo contatto e gli dico che può spedire e gli fornisco i miei dati, dopo poco mi contatta su WhatsApp dandomi i suoi dati e mi dice che appena verifica l'accredito mi spedìva il fucile.
In mattinata verso le 12 completo il bonifico su postepay (da oggi solo PayPal) di 56.90€.
Mi contatta ringraziandomi(ovviamente) e dicendomi che alle 14 appena finiva di lavorare spedìva il pacco.
Verso le 15 lo contatto per avere info e mi aveva bloccato su WhatsApp e se provo a chiamarlo squilla una volta e poi automaticamente mi dà occupato. Ovviamente ho provato a contattarlo pure qui ma niente.
 
Top
102 replies since 11/12/2018, 17:33   4057 views
  Share