PescaSub & Apnea

NOVITÁ: tecnica inedita di pesca-sub con lo Stand Up Paddle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2018, 13:00
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
252

Status:


QUOTE (valerio ciccio @ 26/9/2018, 13:44) 
Quindi possiamo affermare che in Italia il vostro mezzo,per ora non è utilizzabile legalmente giusto?

se il Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture ha confermato che questo natante è legale come natante dell’articolo 27, comma 3 lettera c, Perché dovremmo dire che non è legale ?
adesso stiamo solo aspettando la conferma della direzione della Guardia Costiera che non ci sia nessun obbligo di assicurare questo tipo di natante
 
Web Contacts  Top
valerio ciccio
view post Posted on 26/9/2018, 13:03




Ma scusami,se non possiamo affermare a che velocità va perchè privo di omologazione,e se non possiamo assicurarlo perchè privo di matricola,come facciamo a navigare nella legalità? Mamma mia ma siamo noi a non capire?
 
Top
view post Posted on 26/9/2018, 13:47
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
252

Status:


QUOTE (valerio ciccio @ 26/9/2018, 14:03) 
Ma scusami,se non possiamo affermare a che velocità va perchè privo di omologazione,e se non possiamo assicurarlo perchè privo di matricola,come facciamo a navigare nella legalità? Mamma mia ma siamo noi a non capire?

aspettate tranquillamente la risposta ufficiale della guardia costiera per quello che concerne l’assicurazione e torneremo in seguito su quest’argomento.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2018, 08:02
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
repubblica di MaluEntu

Status:


non ho letto tutta la discussione ma vorrei capire...questo 3d è nato per promuovere un articolo che vendi tu o qualcun'altro?
 
Top
view post Posted on 27/9/2018, 09:23
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
252

Status:


QUOTE (lucante @ 27/9/2018, 09:02) 
non ho letto tutta la discussione ma vorrei capire...questo 3d è nato per promuovere un articolo che vendi tu o qualcun'altro?

Il topic é nato per esporre una nuova tecnica di pesca sub che puó essere pratica con un Sup Paddle e per presentare ed anche promuovere un natante leggerissimo che puó essere un’alternativa Pratica e leggera al classico gommone o barca.
Deteniamo e vendiamo i kits per tavole da Windsurf et Sup Paddles ed anche gli Aquascooter (gli AQS solo in Francia, dovrete aquistarlo in Italia) 👋🏻👋🏻

Edited by SimPag - 27/9/2018, 14:46
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2018, 20:22
Avatar

Saragaro

Group:
Utente Top
Posts:
838
Location:
modena ma sono di torre del greco

Status:


L’idea per la pesca subacquea non mi piace , andrebbe bene per I giochi acquatici estivi , troppo ingombrante, già con l’attrezzatura classica siamo carichi , no,no per niente, in mare meno impicci abbiamo da gestire è meglio è,di solito il pesce gira quando il mare e mosso , mi dispiace ma per me è no , il mio modesto parere , comunque complimenti per la realizzazione, un salutone a tutti subbi 🤙🤙🤙
 
Top
80 replies since 13/9/2018, 08:36   2596 views
  Share