PescaSub & Apnea

Posizionare ghiacciaia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2018, 18:45
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,957
Location:
Torrenova (ME)

Status:


Salve a tutti ho comprato una ghiacciaia igloo da 54, ancora deve arrivare, sto pensando a come sistemarla sul gommone, avevo pensato a posizionarlo nel gavone di poppa, molto zmpio nel mio gommone, avete idee?
 
Top
view post Posted on 7/3/2018, 19:32
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,925
Location:
Golfo di Marte

Status:


Davanti alla pilotina la mettono miei amici.
 
Top
view post Posted on 8/3/2018, 12:44
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,957
Location:
Torrenova (ME)

Status:


Si anche noi, ma ora che la prendo io vorrei sistemarla/fissarla nel gavone e vorrei trovare il miglior sistema.
 
Top
view post Posted on 8/3/2018, 12:52
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,925
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (lupodimare @ 8/3/2018, 12:44) 
Si anche noi, ma ora che la prendo io vorrei sistemarla/fissarla nel gavone e vorrei trovare il miglior sistema.

Ti conviene fissarla. Dopo come la pulisci? La lasci in gommone?
 
Top
view post Posted on 8/3/2018, 13:27

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,647

Status:


CITAZIONE (lupodimare @ 7/3/2018, 18:45) 
Salve a tutti ho comprato una ghiacciaia igloo da 54, ancora deve arrivare, sto pensando a come sistemarla sul gommone, avevo pensato a posizionarlo nel gavone di poppa, molto zmpio nel mio gommone, avete idee?

In teoria sarebbe un'ottima soluzione visto che non porteresti via spazio nel gommone, in pratica però la vedo come poco funzionale. Ogni volta che prendi un pesce cosa fai? Apri il gavone, poi apri l'igloo, riponi il pesce e richiudi tutto. Fino al prossimo pesce dove devi ricominciare tutta la trafila. Per non parlare poi della fine della pescata dove per forza devi ritirarlo fuori dal gavone, lavarlo e lasciarlo a scolare all'aria aperta. Molto meglio a mio avviso posizionarlo fuori, o a poppa o a prua, a secondo della spazio del tuo gommone.
 
Top
view post Posted on 8/3/2018, 13:33
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,957
Location:
Torrenova (ME)

Status:


Ho la mania di avere tutto riposto al meglio, non ho problemi di spazio, pensavo a fissarla nel gavone durante il tragitto per evitare, quando il mare non è liscio, che sbatta.
 
Top
view post Posted on 8/3/2018, 13:47

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,647

Status:


puoi benissimo fissarla anche all'esterno ed evitare così che sbatta o si muova.
io ti ho dato comunque solo un parere personale dettato più che altro dalla praticità, poi tu sei ovviamente libero di sistemarla come meglio credi
 
Top
view post Posted on 8/3/2018, 13:51
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,957
Location:
Torrenova (ME)

Status:


Ci mancherebbe, ho scritto proprio per avere spunti.
 
Top
7 replies since 7/3/2018, 18:45   130 views
  Share