PescaSub & Apnea

Spigolona XXL, Problema col mulinello ed il filo.

« Older   Newer »
  Share  
DaGiBu
view post Posted on 14/5/2017, 02:19




Ciao a tutti.
Sono qui a chiedere a tutti voi, tutta la vostra esperienza. Nonostante pratico questo sport da un paio di anni, gli imprevisti non mancano mai, e come ogni volta ti lasciano l'amaro in bocca. Vi racconto... :angry: