PescaSub & Apnea

Basso fondo

« Older   Newer »
  Share  
inaltacima
view post Posted on 17/3/2017, 21:53




Viva il basso fondoooooo!!!!😂😂😂🐟🐟🐟🐟
 
Top
gigrass82
view post Posted on 18/3/2017, 10:38




Pienamente d'accordo!!!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 10:55
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
898
Location:
San terenzo ( SP )

Status:


La pesca in basso fondo è come andare a funghi nel boschetto vicino casa: ti rilassi, fai comunque sano movimento, non ti affatichi molto,
trovi sempre qualcosa e può apparire sempre la sorpresa.
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 11:04
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,159
Location:
taranto-lama

Status:


idem w il bassofondo
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 11:06
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,474
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Andrea Loffredo @ 18/3/2017, 10:55) 
La pesca in basso fondo è come andare a funghi nel boschetto vicino casa: ti rilassi, fai comunque sano movimento, non ti affatichi molto,
trovi sempre qualcosa e può apparire sempre la sorpresa.

Dipende in che condizioni peschi...se peschi col mare forte (quando ci sono i pesci...) ti stanchi più che pescare in 20 metri d'acqua...
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 09:25
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
898
Location:
San terenzo ( SP )

Status:


Fabio hai ragione , ma considera che io a pescare con mare forte non ci penso nemmeno: non si sa dove finisce il patire e comincia il godere.
Comunque c'è chi predilige questo tipo di pesca ed è una rispettabilissima opinione, ho solo commesso l'errore di considerare solo il mio
punto di vista.
 
Top
inaltacima
view post Posted on 19/3/2017, 09:29




Concordo con il mare molto ondoso penso che diventi un lavoro non più una cosa piacevole !!!!!😩😩😩😩😩
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 09:59
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
2,203
Location:
Roma

Status:


Buongiorno, sempre w il bassofondo ma dire che non stanca......proprio venerdi con mare croccante una bella faticaccia e anche un po' rischioso, le onde mi sbattevano avanti e indietro vicino gli scogli, ma anche con mare forza olio quando giochi a nascondino con i saraghi tra le rocce agguatando a strusciapanza....si divertimento...si relax....ma esco distrutto lo stesso!!!
forse sono io un po' molliccio bhooo' :D
 
Top
inaltacima
view post Posted on 19/3/2017, 11:21




E venerdì chi a vinto a nascondino ???? Tu o i saraghi ????
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 12:24

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,647

Status:


pescare con il mare mosso, nella schiuma, in due metri d'acqua, dove rompe l'onda è belllisssssssimo. E se hai una buona acquaticità non fai neanche più di tanta fatica. Se non c'è corrente (perchè se c'è cambia il discorso) e cerchi di assecondare il moto ondoso, ti diverti e prendi anche tanto pesce (non sempre ovviamente)
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 12:37
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,740
Location:
Sardegna

Status:


È una pesca bellissima , riuscire a catturare qualche bel esemplare in pochissimo fondo ,dove la maggior parte dei pesci è plurilaureato nel conoscere l uomo pescatore , non ha eguali :thumbup.gif:
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 12:49
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
2,203
Location:
Roma

Status:


A dire la verità inaltacima non si vedeva una cippalippa :D poco più di 1mt di visibilità, visto poco...acciuffato un salpone tanto per non fare cappotto....intravisto un saragone ma stavo a fine apnea ed e stato velocissimo a derapare :unsure: ......però era la prima uscita....sono rimasto lo stesso in acqua 2ore a mo' di allenamento....sapevo che stava montando ma speravo che il ridosso a capo linaro si mantenesse più pulito...va bene lo stesso....w u pilu :lol:
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 13:07

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,647

Status:


un metro di visibilità è un pò poco per quella pesca. Ce ne vorrebbero almeno 2. Con 3/4 è il massimo
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 16:51
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
2,203
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE

CITAZIONE (mare blu @ 19/3/2017, 13:07) 
un metro di visibilità è un pò poco per quella pesca. Ce ne vorrebbero almeno 2. Con 3/4 è il massimo

Giusto
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 16:11
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,124
Location:
Taranto

Status:


Il nascondino con i saraghi è davvero entusiasmante, anche se me esco senza niente dal mare sono comunque soddisfatto e divertito. 👍👍😄
 
Top
29 replies since 17/3/2017, 21:53   1089 views
  Share