PescaSub & Apnea

Sony HDR-AS50

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2016, 10:00

Polparo

Group:
Member
Posts:
286
Location:
Gioia Tauro

Status:


Cosa ne pensate dell'ultima cam uscita dalla casa sony? Su amazon si può fare il preordine a 220 euro.. Per la prima volta è corredata di tutto l'occorrente per poterla usare in apnea senza comprare tutti gli accessori a parte come scafandro e lente piatta.. Io pensavo di farci un pensierino quest'estate..
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 13:59
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
525
Location:
Napoli

Status:


Anche io sono interessato a questa cam seguo la discussione
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 17:07
Avatar

Saragaro

Group:
Utente Top
Posts:
813
Location:
Firenze

Status:


Sembra valida, è considerata entry level poiché non registra in 4k ma "solo" in 1080p.

Certo però per il prezzo che ha, se corredata di tutto, compreso scafandro, e veramente un gran prezzo. Se consideri che per la mia Sony hdr-as30v spesi solo di scafandro una 40ina di euro <_<

Qui se vuoi leggerti alcune info:
http://altadefinizione.hdblog.it/2016/01/0...ino-a-60-metri/

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 17:49

Polparo

Group:
Member
Posts:
286
Location:
Gioia Tauro

Status:


Si sim, le avevo già lette quelle, ho anche visto qualche video di prova dal canale della sony :D, su amazon già qualche altro venditore la vende, ma ad un prezzo un po più alto...
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 21:01
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
884
Location:
Genova

Status:


Leggo qui http://altadefinizione.hdblog.it/2016/01/0...ino-a-60-metri/ che la durata della batteria dovrebbe essere intorno alle 2 ore...un po pochino per un'uscita in mare...
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 21:18
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,255
Location:
Firenze

Status:


Io uso la hdr as 15 e come potete vedere dai miei video fa delle ottime riprese.
Difetti principali : audio quasi inesistente e appannamento incontrollabile (almeno nella mia)
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 01:10

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,086
Location:
Napoli

Status:


Seguo con attenzione il post. Vorrei comprare la mia prima cam e non so dove orientarmi (midland,go pro,Sony) :blink: :blink:

Edited by Imperial82 - 24/2/2016, 21:51
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 16:03

Polparo

Group:
Member
Posts:
286
Location:
Gioia Tauro

Status:


A leggere dai vari blog, si dice che la sony sia la migliore anche rispetto a gopro.. Solo che in marketing se la cava un po meno..
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 16:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
2,203
Location:
Roma

Status:


Piu o meno si equivalgono..sony e gopro....la sony ha uno steadyshot e una cattura dei colori eccellente....gopro migliore nell`angolo di ripresa(3modalita`) e nel lavorare bene anche con poca luce oltre a una serie di accessori infiniti...detto questo o preferito sony :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 00:21

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,086
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Bonifabio @ 25/2/2016, 16:26) 
Piu o meno si equivalgono..sony e gopro....la sony ha uno steadyshot e una cattura dei colori eccellente....gopro migliore nell`angolo di ripresa(3modalita`) e nel lavorare bene anche con poca luce oltre a una serie di accessori infiniti...detto questo o preferito sony :bye1.gif:

Se ho capito bene,hai preferito la Sony as50?
Se è così, quanto l'hai pagata?
Saresti così gentile da postare qualche filmato?
Grazie mille 😊
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 12:59
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
2,203
Location:
Roma

Status:


Imperial e stato un regalo di mia moglie...mi a visto sempre incastrato a vedere video sul tubo..e andata e mi a preso la sony az1 ...l`unica actioncam AL MONDO dove non e previsto scafandro :crybaby.gif: :crybaby.gif: per non farla rimanere male non o detto nulla..era tutta gasata soddisfatta...destinoporcobastardo....la uso per lo snowboard cmq sony come sempre eccellenza
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 14:07

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,086
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Bonifabio @ 26/2/2016, 12:59) 
Imperial e stato un regalo di mia moglie...mi a visto sempre incastrato a vedere video sul tubo..e andata e mi a preso la sony az1 ...l`unica actioncam AL MONDO dove non e previsto scafandro :crybaby.gif: :crybaby.gif: per non farla rimanere male non o detto nulla..era tutta gasata soddisfatta...destinoporcobastardo....la uso per lo snowboard cmq sony come sempre eccellenza

Mi spiace per "l'errato acquisto/regalo". Considerando l'euforia di tua moglie,devi tenerla almeno per un po' e poi rivenderla 😜
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 14:25
Avatar

Saragaro

Group:
Utente Top
Posts:
813
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Bonifabio @ 26/2/2016, 12:59) 
Imperial e stato un regalo di mia moglie...mi a visto sempre incastrato a vedere video sul tubo..e andata e mi a preso la sony az1 ...l`unica actioncam AL MONDO dove non e previsto scafandro :crybaby.gif: :crybaby.gif: per non farla rimanere male non o detto nulla..era tutta gasata soddisfatta...destinoporcobastardo....la uso per lo snowboard cmq sony come sempre eccellenza

Peccato!!!!!
Ma credi che se ne sarebbe accorta di un piccolo "cambio"??? :unsure:
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 15:02

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,086
Location:
Napoli

Status:


Ragazzi, nessuno ha acquistato questa as-50?
 
Top
tony sicily
view post Posted on 25/3/2016, 15:46




PorcaPorta la miseria io ho acquistato da pochi giorni la milanese xtc 285 a quest'ora compravo questa
 
Top
21 replies since 17/2/2016, 10:00   997 views
  Share