PescaSub & Apnea

Placchette puntapiedi per scarpette Razor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2015, 16:14
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,687

Status:


Ho acquistato di recente delle scarpette Razor, che peraltro trovo comodissime come giustamente anticipatomi da tanti utenti che le usano, in primis l'amico Fabio :D
Vengo al punto: per risparmiarmi una spesa che ritenevo superflua (e tenermi in tasca quei 9-10 euro che attualmente sono tanti!) le ho prese appositamente senza il kit viti, anche perche' le incollero' soltanto alle nuove pale, senza fori.
A secco sembrano fantastiche, pero' mi infastidisce quel vuoto in punta, dovuto alla mancanza della "placca puntapiedi", cioe' questo affarino qui, che andrebbe fermato sotto alla punta delle dita dei piedi:



Ora, se qualcuno ne ha un paio che gli avanza gli sarei grato se lo scambiasse con qualcosa di mio (ho un po' di cosette nuove che non uso), altrimenti chiedo consiglio su cosa usare per riempire quel vuoto in punta, grazie :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 16:20
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,480
Location:
Taormina

Status:


Marco, riempi la sede per la placchetta con del silicone nero da nautica... ;) anche perchč comunque, se dovessi trovare la placchetta, non avendo la controplacchetta sotto la pianta fermata dalle viti, la dovresti comunque fermare/bloccare con del silicone nautico o sikaflex (ma questo costa di pił...).
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 17:04
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,687

Status:


Fabio adesso ho in casa del Sika 291 (bianco) o del Saratoga silicone sigillante universale (trasparente): dici che posso riempire i fori con uno di questi?
Esteticamente no sara' il massimo, ma potrebbero andare?
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 23:35
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,480
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Marcoblu @ 16/3/2015, 17:04) 
Fabio adesso ho in casa del Sika 291 (bianco) o del Saratoga silicone sigillante universale (trasparente): dici che posso riempire i fori con uno di questi?
Esteticamente no sara' il massimo, ma potrebbero andare?

Usa il Sika. Penso che per quello che devi fare sia meglio del normale silicone...
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 00:06
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,687

Status:


Ok grazie :)
 
Top
4 replies since 16/3/2015, 16:14   79 views
  Share