PescaSub & Apnea

Riparazione camera d'aria Okipa 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2015, 18:46
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,477
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Marcoblu @ 28/2/2015, 18:41) 
Nei negozi di ferramenta e brico ho trovato solo colla x pvc rigido... va bene uguale?

Non penso...per quello che devi fare tu, un pò di elasticità la colla la deve avere...poi, non sò. Io ho sempre usato il tipo simile a quello che hai linkato tu l'altro giorno...

http://www.ebay.it/itm/Adesivo-Colla-per-P...r-/331032210871
 
Top
Davide Magni
view post Posted on 28/2/2015, 22:02




Io ho usato la normalissima pattex e è un anno che è lì gonfia in acqua

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 15:50
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,687

Status:


 
Top
Davide Magni
view post Posted on 2/3/2015, 16:18




Esattamente quella che ho usato...sgonfia bene la boa metti uno strato lascia asciugare tutta notte e rigonfia
 
Top
Davide Magni
view post Posted on 3/3/2015, 20:47




Riuscito?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 21:50
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,687

Status:


Davide ho preso quella che dicevi tu e stasera ne ho messo uno strato sul buco spalmandone anche attorno x bene.
Domani sento com'è venuto e poi ci do' pure na seconda mano x sicurezza.

A occhio mi è sembrato un gel abbastanza compatto, secondo me l'importante x la riparazione di boe e simili (pvc morbido) è che una volta solidificato non irrigidisca tipo l'Attack ma resti abb. morbido come consistenza, gel diciamo, e dalle caratteristiche che ho letto questo dovrebbe andare benissimo anche se costicchia un po' :thumbup.gif:
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 22:11
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,477
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Marcoblu @ 28/2/2015, 18:41) 
Nei negozi di ferramenta e brico ho trovato solo colla x pvc rigido... va bene uguale?

CITAZIONE (Marcoblu @ 3/3/2015, 21:50) 
Davide ho preso quella che dicevi tu e stasera ne ho messo uno strato sul buco spalmandone anche attorno x bene.
Domani sento com'è venuto e poi ci do' pure na seconda mano x sicurezza.

A occhio mi è sembrato un gel abbastanza compatto, secondo me l'importante x la riparazione di boe e simili (pvc morbido) è che una volta solidificato non irrigidisca tipo l'Attack ma resti abb. morbido come consistenza, gel diciamo, e dalle caratteristiche che ho letto questo dovrebbe andare benissimo anche se costicchia un po' :thumbup.gif:

A Marco...se già lo sapevi che min***a lo chiedi a fare??? :doh.gif: :fisch.gif: Ahahahahahahahahahahah!!! :lol: :lol: :lol:


P.S: scherzo...! :D :P
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 10:52
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,687

Status:


No Fabio non sapevo nulla di ste cose, non avendole mai fatte.
Ho preso nota dei vs consigli e ho girato varie ferramenta/brico, poi quando ho saputo la storia del pvc rigido mi è venuto il dubbio e ho fatto 2+2...

Cmq stamane il gel applicato aveva preso bene e ho dato una seconda mano x sicurezza come da voi giustamente indicato ;)

Stasera provo a gonfiarla e vedo se tiene, per ora grazie dell'aiuto :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 15:24
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,687

Status:


2 giorni che è gonfissima e non perde nulla!!!

Problema risolto definitivamente gente, muchas gracias a todossssssss :notworthy.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
Davide Magni
view post Posted on 8/3/2015, 20:36




Perfetto

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
24 replies since 26/2/2015, 12:52   316 views
  Share