PescaSub & Apnea

Pinne Bleutec : qualche informazione ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2014, 10:34
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
612
Location:
Siena

Status:


Buongiorno !!!
Volevo avere qualche informazione da qualcuno che ha visionato ed ancor meglio provato pale Bleutec Flame oppure le Blade .
Conosco l'azienda quindi non necessito di informazioni generiche sulla bleutec e su come lavora .
Vorrei avere pareri proprio su quest'attrezzo .
Magari Marko di maremotion te che le vendi sicuramente ci potrai dire qualcosa in più . Io sarei curioso intanto di sapere la lunghezza di queste pale , il peso e come lavora la pala in acqua . Inoltre non ho capito bene la differenza tra le Flame e le Blade nonostante avessi letto sul sito la descrizione .
Ho inviato una mail alle Bleutec ma per ora non si sono fatti sentire .

Chiunque avesse da dire qualcosa a riguardo "parli ora o taccia per sempre" :D :D :D

Ciao gente ! :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 11:31

Neofita

Group:
Member
Posts:
4

Status:


E si si va con scarpeta Stingray SHORT?
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 15:29
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
612
Location:
Siena

Status:


CITAZIONE (markoglavas @ 11/9/2014, 12:31) 
E si si va con scarpeta Stingray SHORT?

Non ti sei nemmeno presentato nel forum nella sezione apposita...

Sinceramente non era questa la questione che volevo tirare fuori . Non vorrei che si andasse fuori tema rispetto a quello che vorrei sapere .

Comunque sono pinne greche che danno il meglio di loro con le scarpette Pathos (come anche per le Meister ; Xt diving pro ; Anax) . Quindi qualsiasi altra scarpetta non esalta completamente le caratteristiche delle pale in questione ed opterei quindi nel tuo caso su altri marchi .

Chiudiamo qui questo discorso per favore e ritorniamo in Topic ^_^
Saluti
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 14:27
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,152
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


Luca hai saputo qualcosa?
qualche info a riguardo?
sono interessato anche io
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 17:52
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,687

Status:


Manda una mail a Marko di Maremotion o telefonagli, vedrai che saprà consigliarti al meglio :)

Eventualmente considera anche le Pathos, sono davvero ottime pinne a un prezzo giusto :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 19:11
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,152
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


So che Marko ha delle difficoltà nel consegnare a causa della crisi Greca.
Eventuali acquisti sarebbero cmq fatti da lui... ce l ho a pochi passi e lo vedo spesso.
Volevo solo pareri di qualcuno che le ha testate realmente e che potrebbe fare paragoni con altre marche più conosciute
 
Top
5 replies since 11/9/2014, 10:34   162 views
  Share