PescaSub & Apnea

Pinne Anax Xxone m/s

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2014, 21:21     +1   -1
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
612
Feedback:
+4
Location:
Siena

Status:


Vendo , non perchè mi trovo male ma perchè voglio passare a durezze più impegnative per tuffi oltre i 35 mt, questo paio di pinne INTROVABILI oramai , con una leggerezza ed una qualità costruttiva impareggiabile . Sotto vi allego le foto .
Sono l'ultimo modello che ha fatto la ditta Xxone: le Anax FD. Le gambe non te le fanno per niente stancare anche dopo 5/6 ore di pescata.
Le vendo Complete di scarpetta Pathos che sono nate proprio per queste pale quindi hanno un'accoppiata perfetta.
La durezza è Medium/Soft e sembra di pinneggiare in acqua con delle pantofole per quanto sono leggere e comode .
Numero scarpetta 44/46 . Considerate che io di pinne Cressi 2000hf e Mares Razor vesto 44/45 per farvi un'idea.

Le cedo per
270€ Spese di Spedizione a carico mio .

NO scambi , NO vendita separata scarpetta/pala; NO proposte al ribasso ridicole

Sono pinne che ho usato per due mesi l'estate scorsa e a settembre per tuffi profondi in apnea e per qualche uscita in gommone nella pesca in caduta ed infatti le foto delle loro condizioni immacolate parlano da sole ;) Le pinne dopo ogni pescata sono sempre state sciacquate in acqua dolce: alla mia attrezzatura ci tengo particolarmente.
Se volete la consegna a mano ovviamente non ci sono problemi, mi trovo a Siena in questo momento.

A presto !

Da notare la lavorazione di queste pale , la prima foto l'ho fatta quando le avevo appena comprate dalla Grecia con la particolarità a "V" attorno alla scritta Anax; la seconda dopo una pescata con Amici :



Queste sono le foto delle condizioni delle pinne attuali :





Edited by <Luca> - 8/6/2014, 12:08
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 11:49     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,206
Feedback:
+18
Location:
Roma

Status:


Ciao sono interessato, rispetto alle kaleidos in vtr stessa durezza queste sono più dure o sono identiche? Ti ringrazio ciao
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 15:04     +1   -1
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
612
Feedback:
+4
Location:
Siena

Status:


CITAZIONE (Joe rivetto64 @ 9/6/2014, 12:49) 
Ciao sono interessato, rispetto alle kaleidos in vtr stessa durezza queste sono più dure o sono identiche? Ti ringrazio ciao

Guarda, io con i mie compagni che pescavano con tutt'altre pinne gli sono bastati due tuffi con le mie per chiedermi subito di procurargliene un paio :lol: Ora siamo in 3 con lo stesso paio di pinne . :woot:
Per quanto riguarda la tua domanda la risposta è sì ! Le Kaleidos sono Made by Xxone . E' sempre lo stesso produttore Thasos che le produce e la tabella delle durezza è la stessa . C'è da dire però che a parità di durezza quelle in carbonio spingono in modo mooolto differente dalle Kaliedos stessa misura. Non c'è paragone. Io quelle in vtr le ho solo visionate in Grecia e provate una sola volta da un amico, gran bella pala pure quella comunque !
Fa attrezzatura davvero ottima il mitico Thasos .
La caratteristica di queste pale è la loro estrema leggerezza ed il lavoro completo che svolge la pala ma penso che ti sarai già documentato a sufficenza . Cìò le rendono molto molto comode e per nulla affaticanti .
Io infatti non intendo affatto cambiarle ma userò un altro paio di Anax durezza Medium/hard per tuffi abbastanza impegnativi . Non mi passa nemmeno per la mente di cambiare modello
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 21:39     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,206
Feedback:
+18
Location:
Roma

Status:


Hai mp
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 23:17     +1   -1
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
612
Feedback:
+4
Location:
Siena

Status:


CITAZIONE (Joe rivetto64 @ 10/6/2014, 22:39) 
Hai mp

Joe rivetto64 mi ha chiesto di bloccargli le pinne se potevo in modo tale che possa prendersi un giorno per decidere meglio l'acquisto . Domani sera vi confermo se la trattativa sarà andata o meno a buon fine :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 20:18     +1   -1
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
612
Feedback:
+4
Location:
Siena

Status:


Pinne VENDUTE all'utente Joe rivetto64 ! Scusate a coloro che mi hanno scritto in MP ma non ho risposto in questi ultimi giorni :bye1.gif:

Potete chiudere il post grazie .
 
Top
5 replies since 7/6/2014, 21:21   523 views
  Share