PescaSub & Apnea

Eccolo il Signor Serra !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2014, 23:09
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
612
Location:
Siena

Status:


Ed eccomi pronto per una bella giornata in Puglia in compagnia di due brave simpatiche persone Giovanni e Mattia .
Non è alba, ormai il sole ha fatto capolino da 1 oretta circa .
Una decina di minuti per organizzarci al meglio la pescata e VIA !!
Pronti in acqua :)
La visibilità dello ionio non delude nemmeno questa volta .
I primi tuffi di riscaldamento sono stati fatti . Ci siamo divisi con gli altri due ragazzi le zone di pesca in modo tale da non disturbaci a vicenda .
Ora che abbiamo spezzato il fiato iniziano i primi tuffi ben calibrati .
Mi osservo intorno , la mangianza non manca . E' sempre stato un posto che mi ha regalato belle soddisfazioni quindi sono fiducioso !
Dopo due/tre tuffi intravedo la mangianza molto nervosa, mi apposto e il vuoto si fa intorno a me .
Decido di aspettare .
Un'idea di quello che sarebbe potuto succedere da un momento all'altro ce l'avevo visto che conosco il posto e so che girano barracuda nelle giornate adatte.
Alterno momenti di rilassamento profondo ,chiudendo gli occhi per brevi momenti , con periodi in cui cerco di scrutare qualche segnale che possa indicarmi il repentino arrivo del predatore . Ero nascosto lateralmente abbastanza bene e questo mi permetteva di avere una buona visuale di fronte a me ed è proprio di fronte a me che mi aspettavo l'arrivo del pesciolino .
L'apnea intanto va avanti ma sono rilassato e cerco di rimanere lucido e attento durante tutta la mia immersione . Ad un tratto vedo con la coda dell'occhio una sagoma che mi viene lateralmente. Mi ha colto di sopresa cavoli ! Raddrizzo l'arma e sparo istintivamente
Ecco qui il fantastico risultato condiviso con i miei due amici :) :

www.youtube.com/watch?v=eA3hBDbVKk4
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 07:40
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,394
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Bella preda e bel tiro.... E spettacolari anche le discese al relitto!!!
Complimenti
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 09:36
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,295
Location:
Genova bazzico il levante

Status:


Per la cattura, davvero complimenti, cazzo sei saltato fuori come un ninja e l hai fulminato...una delle piu belle azioni che ho mai visto... :clapping.gif:

Per le discese nel relitto : sei matto come un cavallo ( in senso buono ovviamente, non mi permetterei mai...e anche con un pizzico d invidia :cry:)

:bye1.gif:
 
Top
fabiosub77
view post Posted on 6/4/2014, 10:51




Le immagini sul relitto sono spettacolari quanto inquietanti....
Il serra bello...;)
Complimenti...
( si è visto per caso Capitan Findus...??? :P :P :P Tra quelle lamiere...:) )
:bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 10:58
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,864
Location:
Ss Cosma e Damiano

Status:


tutto stupendo, il mare , le tecnica, il relitto ehh... CAVOLOOO l'hai seccato subito il serra!!!!!!
 
Top
Bandi89
view post Posted on 6/4/2014, 11:36




Complimenti!!
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 14:42
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
612
Location:
Siena

Status:


Ragazzi grazie veramente di cuore ! Se per voi è stato molto bello il video figuratemi a me quando mi sono trovato sopra questa nave mercantile di oltre 60 metri ! Emozioni a mille ! Peccato che non giravano barracuda lì nelle vicinanze come era solito essere .
Ci rifaremo la prossima volta dai :lol:

Ho inviato questo video per un concorso internazionale , se vi fa piacere e vi va di darmi una mano potete mettere un "Mi piace" al video e commentarlo .

Speriamo di riavere l'occasione di fare catture di questo tipo in un posto magico come quello nel video !
Serena Domenica a tutti
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 17:02
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,121
Location:
liguria , framura

Status:


L'hai fulminato :D :clapping.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2014, 17:46

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,147
Location:
sud est sardegna...sarrabus

Status:


Complimenti bellissimo video :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 22:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,864
Location:
Ss Cosma e Damiano

Status:


CITAZIONE (<Luca> @ 6/4/2014, 15:42) 
Ragazzi grazie veramente di cuore ! Se per voi è stato molto bello il video figuratemi a me quando mi sono trovato sopra questa nave mercantile di oltre 60 metri ! Emozioni a mille ! Peccato che non giravano barracuda lì nelle vicinanze come era solito essere .
Ci rifaremo la prossima volta dai :lol:

Ho inviato questo video per un concorso internazionale , se vi fa piacere e vi va di darmi una mano potete mettere un "Mi piace" al video e commentarlo .

Speriamo di riavere l'occasione di fare catture di questo tipo in un posto magico come quello nel video !
Serena Domenica a tutti
:bye1.gif:

dove su you tube? sarei felice .... te lo meriti!!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 00:54
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
612
Location:
Siena

Status:


Per "gae scauri" : sì sì su youtube

Ringrazio tantissimo tutti voi ! Pensate che quando questa bestiola l'ho sparata e mi è caduta come uno stoccafisso ci sono rimasto malissimo perchè speravo in un minimo di entusiasmante combattimento :D Dannato oleo ! :lol:
 
Top
Maremoto 1584
view post Posted on 7/4/2014, 12:45




Cavolo che relitti..... Bello il filmato e il serra complimenti
 
Top
Raffaele manni
view post Posted on 7/4/2014, 13:05




Bravo complumenti
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 17:30

Neofita

Group:
Member
Posts:
87

Status:


Spettacolare tutto complimenti!!!! :clapping.gif:
 
Top
30 replies since 5/4/2014, 23:09   868 views
  Share