PescaSub & Apnea

Memorial Federico Torrusio - La Frasca Civitavecchia, RADUNO 12 MAGGIO organizziamoci e partiamo!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2013, 07:51

Little Denticiaro

Group:
Pasticcere
Posts:
7,836
Location:
Marino/roma

Status:


Preparazione raduno Open 2013
Domenica 12 Maggio(Località la Frasca a S.Agostino)
Saremo lì a saggiare il terreno per il grande raduno di ottobre, la promoviamo solo nel Fun Club(non è l'evento ufficiale) come momento di condivisione, ma è aperta anche ai vostri amici, chi potrà con la propria famiglia e dopo la rituale pescata appuntamento con il barbeque!
L'appuntamento è in zona BBQ bbq2 Mostra su Google Maps
per le ore 8:00 per andare a pescare poi nello spot del raduno dell'anno scorso.



www.ilmeteo.it/meteo/Civitavecchia
www.3bmeteo.com/meteo/civitavecchia/5

PERCORSO DALL'AUTOSTRADA

Visualizzazione ingrandita della mappa

IL GRAN CAPO DICE
******************************************************************************************************

Il 12 sarà un raduno in amicizia, come l'altra volta, dedicato ad un ragazzo "Federico Torrusio" scomparso lo scorso anno in Toscana per un incidente subacqueo, niente GARA (poi vi dico il perchè).

L'appuntamento, ormai si conosce bene il posto, è alle 08.00 direttamente alla Frasca dove si entra a pesca.

Si contano e si annotano le persone che entrano in acqua lasciando scritto nome e cognome!

Ore 8.30 inizia la pescata chi c'e' c'è .... chi arriva piu' tardi entra dopo!

Fine pescata ore 12.00 faremo in modo di stare a terra tutti vestiti per le 12.30 chi fa tardi paga il doppio :)

Dopo di che tutti alle griglie a preparare il pranzo.

*******************************************************************************************************


Partecipanti:
1) Claudio Basili (2)
2) Chikkone (2+2bimbi)
2 bis) Dondurma
3) danilo_82 (2)
4) roja(2)
5) pippo0268 (2+2bimbi)
6) manupescasub
7) SUBSABINO(2+1bimbo)
8) massimo di segni(2)
9) orcaa(3+1bimbo)
10)Taxiapnea(1+1 bimba+1 NO BBQ)
11)Harpoon (2+2 bimbi)
12)ranapescatrice(2)
13)Pegaso_LT
14)Graphite99(2)
15)Enrico Volpicelli
16)CERNIAMAX (3)
17)Alfredo(2)
18)Robyspigola
19)Andrea Pigna79 (4+1bimbo)
20)Renzo Sam (2)
21)Joe Rivetto64
22)mtapnea
23)Marco Sub Kayak (2)
24)Gherardo Zei
25)Marco Capanna (2)
26)Gianky74(2+1 bimbo)
27)Drakkit(2+2bimbi)
28)marco_Roma (solo pesca)
29)Marco H2O (2+1 bimbo)
30)Andrea biand(2+1bimbo)
31)Massimo M(1+2 bimbi)
33)marcoannalisa(2+2bimbi)
34)Spaccamute (Alberto) (2+1bimbo)



Totale:
pescatori 34
adulti BBQ(confermati) 58
bimbi (confermati)19

foto dell'anno scorso per capire posti e modalità
https://pescasubapnea.forumfree.it/?t=63552954

allora cose da fare per il raduno, in base all'esperienza della volta scorsa:
( naturalmente poi divideremo le spese per tutti i partecipanti bambini esclusi)

salsicce------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------chikkone
porchetta----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------chikkone
pane----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------basili
mozzarelle--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------chikkone
fave pecorino
posate-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------pigna79
piatti----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------pigna79
bicchieri-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------pigna79
buste immondizia------------------------------------------------------------------------------------------------------------pigna79
tovagliolini carta-------------------------------------------------------------------------------------------------------------pigna79
vassoi---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------chikkone
carbonella----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Drakkit
olio casareccio, salsicce sott'olio dolci e piccanti, qualche bott. di vino , insalata di riso------------------------Giancky74
2/3 tondini o pezzi di ferro lunghi almeno 1 metro---------------------------------------------------------------------alfredoroma

per le bibite direi che ognuno porta per se

poi se pensate qualcos'altro aggiungete

Edited by chikkone - 11/5/2013, 18:33
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 08:10
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,352
Location:
ROMA San Pietro

Status:


Tocca ricordarsi di portare qualche tondino di ferro per dare una sistemata alla brace

Edited by drakkit - 2/5/2013, 10:53
 
Top
Giancky74
view post Posted on 29/4/2013, 08:58




..........
olio casareccio, salsicce sott'olio dolci e piccanti, qualche bott. di vino , insalata di riso------------------------Giancky74

per le bibite direi che ognuno porta per se

poi se pensate qualcos'altro aggiungete

Edited by drakkit - 2/5/2013, 10:55
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 18:39
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,352
Location:
ROMA San Pietro

Status:


CITAZIONE
........
16)CERNIAMAX (3)
.....

QUOTATE l'ultimo post grazie

Edited by drakkit - 2/5/2013, 11:11
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 07:12
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,730
Location:
Roma(S.M. delle Mole)

Status:


confermo la mia presenza però ragazzi non contate mia moglie per il cibo perchè ha problemi di celiachia perciò provvederà da sola
PS io credo che arriverò per le 9:30 spero!
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 07:32
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,148
Location:
S.Marinella (ma so de ROMA)

Status:


confermo mia presenza ---- 2+2 bambini :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 07:33
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,060
Location:
Roma (RomaNord)

Status:


CITAZIONE
................
25) marco_Roma (non mangio)
..................

:bye1.gif

Edited by drakkit - 2/5/2013, 11:10
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 16:35
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,297

Status:


CITAZIONE
............
posate-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------pigna79
piatti---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------pigna79
bicchieri------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------pigna79
buste immondizia------------------------------------------------------------------------------------------------------------pigna79
tovagliolini carta-------------------------------------------------------------------------------------------------------------pigna79
...............

Ragazzi io mi occupo della roba monouso!
Ma una bella spaghettata ajo ojo e peperoncino non la famo? :woot:

Edited by drakkit - 2/5/2013, 11:08
 
Top
Gherardo Zei
view post Posted on 30/4/2013, 19:35




Ragazzi parteciperò con piacere e resterò ovviamente per il BBQ.
Ho ricevuto una e-mail della Signora Cinzia, moglie di Federico Torrusio che ci ringrazia del ricordo che dedichiamo a Federico. La
Signora Cinzia mi ha chiesto di leggere la sua e-mail a tutti voi durante il raduno cosa che - con il permesso di Claudio - farò con
grane piacere. Inoltre io pescherò usando il pallone di Federico che la signora Cinzia mi ha regalato. E' per me un onore e ve ne volevo mettere a parte.
Un grande abbraccio a tutti.
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 21:20
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,265
Location:
Santa Marinella

Status:


CITAZIONE (Gherardo Zei @ 30/4/2013, 20:35) 
Ragazzi parteciperò con piacere e resterò ovviamente per il BBQ.
Ho ricevuto una e-mail della Signora Cinzia, moglie di Federico Torrusio che ci ringrazia del ricordo che dedichiamo a Federico. La
Signora Cinzia mi ha chiesto di leggere la sua e-mail a tutti voi durante il raduno cosa che - con il permesso di Claudio - farò con
grane piacere. Inoltre io pescherò usando il pallone di Federico che la signora Cinzia mi ha regalato. E' per me un onore e ve ne volevo mettere a parte.
Un grande abbraccio a tutti.

Confermo anche la nostra presenza,3+1bimbo
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 22:22

Little Denticiaro

Group:
Pasticcere
Posts:
7,836
Location:
Marino/roma

Status:


CITAZIONE (Gherardo Zei @ 30/4/2013, 20:35) 
Ragazzi parteciperò con piacere e resterò ovviamente per il BBQ.
Ho ricevuto una e-mail della Signora Cinzia, moglie di Federico Torrusio che ci ringrazia del ricordo che dedichiamo a Federico. La
Signora Cinzia mi ha chiesto di leggere la sua e-mail a tutti voi durante il raduno cosa che - con il permesso di Claudio - farò con
grane piacere. Inoltre io pescherò usando il pallone di Federico che la signora Cinzia mi ha regalato. E' per me un onore e ve ne volevo mettere a parte.
Un grande abbraccio a tutti.

Ciao Gherardo, ma la Signora e informata che sara un raduno con mogli e figli? Magari potrebve essere nostra ospite.
.
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 16:03
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
465
Location:
Romano de Roma

Status:


CITAZIONE
.......
26) RANAPESCATRICE (2)
........


Edited by drakkit - 2/5/2013, 11:38
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 05:35
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,730
Location:
Roma(S.M. delle Mole)

Status:


CITAZIONE
10)Taxiapnea(1+1 bimba +1 no BBQ)


Edited by drakkit - 2/5/2013, 12:14
 
Top
Gherardo Zei
view post Posted on 2/5/2013, 07:01




Nella e-mail ha scritto che ancora non si sente pronta per partecipare di persona. Allora se siete d'accordo le rispondo che se viene ci fa piacere e che comunque ad ottobre faremo un altro raduno che possiamo comunque legare al ricordo di Federico e si sentirà pronta la aspettiamo per averla con noi. Ovviamente insieme a mia moglie saremmo contentissimi di ospitarla a casa nostra a Santamarinella in entrambi i casi.

Oh mettetemi il nome in lista che senno non mi contate pè magnà :D
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 09:29

Little Denticiaro

Group:
Pasticcere
Posts:
7,836
Location:
Marino/roma

Status:


CITAZIONE (Gherardo Zei @ 2/5/2013, 08:01) 
Nella e-mail ha scritto che ancora non si sente pronta per partecipare di persona. Allora se siete d'accordo le rispondo che se viene ci fa piacere e che comunque ad ottobre faremo un altro raduno che possiamo comunque legare al ricordo di Federico e si sentirà pronta la aspettiamo per averla con noi. Ovviamente insieme a mia moglie saremmo contentissimi di ospitarla a casa nostra a Santamarinella in entrambi i casi.

Oh mettetemi il nome in lista che senno non mi contate pè magnà :D

tanto magni poco ahahahahahhaha
gia eri aggiunto ;)
 
Top
124 replies since 29/4/2013, 07:36   2090 views
  Share