PescaSub & Apnea

Prima cattura 2013!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2013, 18:15

Saragaro

Group:
Member
Posts:
718
Location:
Sardegna-OR-

Status:


ero da dicembre che non riuscivo ad andare a mare per colpa del mal tempo e del lavoro..
settimana scorsa finisco presto a lavoro,il mare dovrebbe essere buono, il mio compagno di pesca mi sta aspettando gia da 2 ore ehehhe.
Alle 13,30 stiamo partendo,ho da poco comprato una videocamera ma oggi la lascio a casa... arriviamo sul posto,vestizione velocissima e subito in acqua.. brrrrr.....però acqua perfetta,scaduta perfetta :woot: ..
dopo un'ora non ho ancora visto una pinna degna di un tiro.. inizia farsi sentire il cappottone, quando ad un certo punto vedo due spigolone,immobili dietro la schiuma,in un punto riparato,non ci penso un attimo,sfilo il boccaglio e sono giu,faccio qualche metro nascosto dalla roccia e lentamente mi affaccio, non mi ha sentito,complice anche la risacca,stendo il braccio e i pesci si accorgono di me, parte il tiro, perfetto,a centro corpo.. il recupero e facilissimo e subito dopo ce lo tra le mani!che bel esemplare,sono felicissimo! e il mio primo pesce che supera i 2kg..subito dopo sono in un punto dove sono scoperto e mi vedo di fronte a me a una decina di metri l'altra spigola! aarrgh mannaggia! ma va bene così! :D al ritorno recuperiamo giusto 2 ricci e poi a casa!
foto di rito:
jpg
 
Top
Harleyblue
view post Posted on 1/3/2013, 18:39




Yeah bellissima.
 
Top
cavallo1
view post Posted on 1/3/2013, 19:45




bella bella :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: sa mesa? ma per caso giocavi a pallone nella sanverese?
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 20:05
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,596
Location:
Sardegna (SS)

Status:


bel pesce....complimenti!!!!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 20:19

Saragaro

Group:
Member
Posts:
718
Location:
Sardegna-OR-

Status:


CITAZIONE (cavallo1 @ 1/3/2013, 19:45) 
bella bella :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: sa mesa? ma per caso giocavi a pallone nella sanverese?

:fisch.gif: :fisch.gif:

nella sanverese?? ci ho fatto la preparazione ma per causa infortunio ho chiuso il campionato prima di iniziare! ma si parla di parecchi anni fa!
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 21:03
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,242
Location:
Vada (li)

Status:


prprio un bel pesce!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 21:11

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,053
Location:
Formia

Status:


Bella regina,complimentissimi :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
cavallo1
view post Posted on 1/3/2013, 21:32




CITAZIONE (lizzus @ 1/3/2013, 20:19) 
CITAZIONE (cavallo1 @ 1/3/2013, 19:45) 
bella bella :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: sa mesa? ma per caso giocavi a pallone nella sanverese?

:fisch.gif: :fisch.gif:

nella sanverese?? ci ho fatto la preparazione ma per causa infortunio ho chiuso il campionato prima di iniziare! ma si parla di parecchi anni fa!

conosci alberto muntoni vero? si si già ho capito chi sei... un giorno ci si organizza ed andiamo a pescare insieme :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 21:37

Saragaro

Group:
Member
Posts:
718
Location:
Sardegna-OR-

Status:


CITAZIONE (cavallo1 @ 1/3/2013, 21:32) 
conosci alberto muntoni vero? si si già ho capito chi sei... un giorno ci si organizza ed andiamo a pescare insieme :bye1.gif:

si lo conosco e mio paesano..
ma come tu mi conosci e io no, spiega spiega :lol: :lol: ! settimana prox prossiamo organizzare
 
Top
cavallo1
view post Posted on 1/3/2013, 21:38




CITAZIONE (lizzus @ 1/3/2013, 21:37) 
CITAZIONE (cavallo1 @ 1/3/2013, 21:32) 
conosci alberto muntoni vero? si si già ho capito chi sei... un giorno ci si organizza ed andiamo a pescare insieme :bye1.gif:

si lo conosco e mio paesano..
ma come tu mi conosci e io no, spiega spiega :lol: :lol: ! settimana prox prossiamo organizzare

ci sei su facebook? cerca giuliano scalas :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 21:38
Avatar

Saragaro

Group:
Utente Top
Posts:
726
Location:
Quartu S.Elena

Status:


Bellu spirrittu! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 21:41

Saragaro

Group:
Member
Posts:
718
Location:
Sardegna-OR-

Status:


CITAZIONE (cavallo1 @ 1/3/2013, 21:38) 
CITAZIONE (lizzus @ 1/3/2013, 21:37) 
si lo conosco e mio paesano..
ma come tu mi conosci e io no, spiega spiega :lol: :lol: ! settimana prox prossiamo organizzare

ci sei su facebook? cerca giuliano scalas :bye1.gif:

no nn ci sono! ci aggiorniamo cmq!

p.s. grazie a tutti dei complimenti
 
Top
cavallo1
view post Posted on 1/3/2013, 21:42




ti mando un mp..
 
Top
davidinho85
view post Posted on 1/3/2013, 22:07




wowow! bravissimo e bel racconto
 
Top
antoniom91
view post Posted on 1/3/2013, 22:10




Complimenti bella spigola sarda !;)
 
Top
28 replies since 1/3/2013, 18:15   511 views
  Share