PescaSub & Apnea

NANDO NO LIMITS il bracconiere cornuto, i danni del chiodo nella pantofola!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2012, 16:10
Avatar

Barracudaro

Group:
Moderatori
Posts:
12,904
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (Melitoto89 @ 11/8/2012, 13:46) 
voi siete liberi di denunciare chi vi pare e di fare quello che volete come io ma come ho detto prima in italia si pescava cosi e si continuerà a farlo anche se la legge dice altro.

Si ma ogni tanto qualcuno fa un giretto in caserma... :fisch.gif:
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 01:24
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
2,279
Location:
ANCONA --- Pinocchio ----

Status:


CITAZIONE (Pegaso_LT @ 11/8/2012, 17:10) 
CITAZIONE (Melitoto89 @ 11/8/2012, 13:46) 
voi siete liberi di denunciare chi vi pare e di fare quello che volete come io ma come ho detto prima in italia si pescava cosi e si continuerà a farlo anche se la legge dice altro.

Si ma ogni tanto qualcuno fa un giretto in caserma... :fisch.gif:

Ancona 10/08/12 fermato un pesca sportivo con 200 Kg di cozze, multa 2.000 euro e cozze in mare.

Un altro che si è fatto un giretto in caserma. :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 09:16

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,288

Status:


CITAZIONE (stilet @ 12/8/2012, 02:24) 
CITAZIONE (Pegaso_LT @ 11/8/2012, 17:10) 
Si ma ogni tanto qualcuno fa un giretto in caserma... :fisch.gif:

Ancona 10/08/12 fermato un pesca sportivo con 200 Kg di cozze, multa 2.000 euro e cozze in mare.

Un altro che si è fatto un giretto in caserma. :lol: :lol: :lol:

giustissimo :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 09:29

Little Denticiaro

Group:
Pasticcere
Posts:
7,836
Location:
Marino/roma

Status:


CITAZIONE (PaoloAnzio @ 11/8/2012, 06:48) 
CITAZIONE (chikkone @ 10/8/2012, 16:52) 
come dire, perchè devo prendermela con chi mi ha rapinato, me la prendo con chi doveva proteggermi!

Chikko... Vedi il discorso secondo me è più lungo! :B):
Il povero ragazzo che si è punto il suo piedino (a occhio mi pare un 46 :woot: ) non se la prende infatti con la pantofola :rolleyes: , ma con Nando... :angry: Che doveva proteggerlo e aggevolargli la sua permanenza notturna nel letto della moglie... :wub: :wub: :wub:
Per non parlare poi del caffè amaro, che il povero disgraziato si è bevuto! :cry:
Sono delle mancanze di rispetto di Nandino nei confronti del nostro Forum, che si è preoccupato di farlo aspettare da un comitato di accoglienza delle forze dell'ordine al suo rientro! :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif:

:risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
 
Top
Medisten
view post Posted on 19/9/2012, 18:42




Anvedi come pesca nandooo!! un grande ! :lol:
 
Top
CRY^76
view post Posted on 19/9/2012, 23:15




CITAZIONE (chikkone @ 12/8/2012, 10:29) 
CITAZIONE (PaoloAnzio @ 11/8/2012, 06:48) 
Chikko... Vedi il discorso secondo me è più lungo! :B):
Il povero ragazzo che si è punto il suo piedino (a occhio mi pare un 46 :woot: ) non se la prende infatti con la pantofola :rolleyes: , ma con Nando... :angry: Che doveva proteggerlo e aggevolargli la sua permanenza notturna nel letto della moglie... :wub: :wub: :wub:
Per non parlare poi del caffè amaro, che il povero disgraziato si è bevuto! :cry:
Sono delle mancanze di rispetto di Nandino nei confronti del nostro Forum, che si è preoccupato di farlo aspettare da un comitato di accoglienza delle forze dell'ordine al suo rientro! :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif:

:risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:

:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 14:51
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,242
Location:
Vada (li)

Status:


CITAZIONE (Melitoto89 @ 11/8/2012, 13:46) 
voi siete liberi di denunciare chi vi pare e di fare quello che volete come io ma come ho detto prima in italia si pescava cosi e si continuerà a farlo anche se la legge dice altro.

ed e' proprio cosi che sbagliamo!! ;)
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 15:04
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,886
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Melitoto89 @ 11/8/2012, 13:46) 
voi siete liberi di denunciare chi vi pare e di fare quello che volete come io ma come ho detto prima in italia si pescava cosi e si continuerà a farlo anche se la legge dice altro.

Embè, in italia il delitto d'onore è stato abolito dopo il 1975, ma non per questo sta bene sparare al coniuge fedifrago...

Personalmente io spero che questi residui di mentalità furbesca e limitata al proprio tornaconto spicciolo, di disprezzo delle regole e della natura vengano sempre più stigmatizzati e denunciati, anzichè tollerati, compresi o condivisi. In questo campo come in tanti altri.

Z
 
Contacts  Top
maiorca84
view post Posted on 20/9/2012, 16:42




hahahahaha wuao :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:
 
Top
lightyear
view post Posted on 27/9/2012, 17:40




CITAZIONE (Melitoto89 @ 31/7/2012, 16:45) 
non capisco perchè prendere in giro persone che pescano con le bombole piuttosto che prendere in giro chi di dovere non dovrebbe fare accadere queste cose.

La citazione difficilmente si potrebbe affrontare senza una venatura di polemica ma visto che tra amici non sta mai bene farne e che è un argomento da bar io dico solo che io sostengo le forze dell'ordine e disprezzo i furbetti
 
Top
24 replies since 28/7/2012, 11:21   610 views
  Share