PescaSub & Apnea

NANDO NO LIMITS il bracconiere cornuto, i danni del chiodo nella pantofola!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2012, 11:21

Little Denticiaro

Group:
Pasticcere
Posts:
7,836
Location:
Marino/roma

Status:


è riapparso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Video
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 11:39
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,023
Location:
Frosinone

Status:


AHahahahahahahahaah!!!!!! Troppo simpatici mi fate impazzire!
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 14:17
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,598
Location:
Anzio - Roma

Status:


Giuro che se riesco a scoprire chi è gli voglio stringere la mano! :rolleyes:
 
Top
KiraLaGuerriera
view post Posted on 28/7/2012, 14:21




:risata.gif: :toot.gif:
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 14:46
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,023
Location:
Frosinone

Status:


Ahahahahah!!!! Anche io Paolo!
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 14:38
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
10,750
Location:
Catania

Status:


:D
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2012, 17:21
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


Pensavo fosse riapparso sul serio :-) ahha ahh
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2012, 15:45

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,288

Status:


non capisco perchè prendere in giro persone che pescano con le bombole piuttosto che prendere in giro chi di dovere non dovrebbe fare accadere queste cose.
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 19:36
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


CITAZIONE (Melitoto89 @ 31/7/2012, 16:45) 
non capisco perchè prendere in giro persone che pescano con le bombole piuttosto che prendere in giro chi di dovere non dovrebbe fare accadere queste cose.

ciao non so se hai seguito tutte le avventure del nandone no limits.......era diventato uno dei piu visti sul forum.....bracconiere senza servela.....va beh ................................e lo prendevano in giro un po tutti.....e lui x rispondere riappariva con le sue performance notturne di bracconiere.........e si faceva riprendere parlando prorpio del forum etc etc......ogni tanto si vede che a qualcuno gli ritorna in mente....il forum e' fatto anche di questo...poi siamo sul bar e tutto e' lecito... :bye1.gif:
 
Contacts  Top
Gio8687
view post Posted on 10/8/2012, 15:39




io sono nuovo del forum....chi mi spiega chi era nando?e cosa gli è successo???mi state facendo incuriosire!!!
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 15:52

Little Denticiaro

Group:
Pasticcere
Posts:
7,836
Location:
Marino/roma

Status:


CITAZIONE (Melitoto89 @ 31/7/2012, 16:45) 
non capisco perchè prendere in giro persone che pescano con le bombole piuttosto che prendere in giro chi di dovere non dovrebbe fare accadere queste cose.

come dire, perchè devo prendermela con chi mi ha rapinato, me la prendo con chi doveva proteggermi!
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 16:59

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
4,212
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (Melitoto89 @ 31/7/2012, 16:45) 
non capisco perchè prendere in giro persone che pescano con le bombole piuttosto che prendere in giro chi di dovere non dovrebbe fare accadere queste cose.

:band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif:

Secondo te chi non dovrebbe far accadere queste cose?

Così tanto per intenderci, le ff.oo oppure chi non consente a codeste di far il proprio lavoro ? Forse ancora per alcuni non è chiaro, le "uniche "cose che non sono state toccate con i vari decreti salva italia sono tutti i benefici che riguardano i politici. Quindi continuiamo pure a far la guerra dei poveri, così loro continuano a fare i loro porci comodi.

E comunque il Nando ha avuto il suo, quindi quello che si meritava, sinonimo che quando si può, si fa. Se poi sei a conoscenza di altri che fanno la stessa cosa e non hai sporto regolare denuncia , mi sa che c'è qualcosa che non mi torna.

E comunque simpaticissimi i ragazzi :D
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 17:37

Little Denticiaro

Group:
Pasticcere
Posts:
7,836
Location:
Marino/roma

Status:


CITAZIONE (salv drg @ 10/8/2012, 17:59) 
CITAZIONE (Melitoto89 @ 31/7/2012, 16:45) 
non capisco perchè prendere in giro persone che pescano con le bombole piuttosto che prendere in giro chi di dovere non dovrebbe fare accadere queste cose.

:band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif:

Secondo te chi non dovrebbe far accadere queste cose?

Così tanto per intenderci, le ff.oo oppure chi non consente a codeste di far il proprio lavoro ? Forse ancora per alcuni non è chiaro, le "uniche "cose che non sono state toccate con i vari decreti salva italia sono tutti i benefici che riguardano i politici. Quindi continuiamo pure a far la guerra dei poveri, così loro continuano a fare i loro porci comodi.

E comunque il Nando ha avuto il suo, quindi quello che si meritava, sinonimo che quando si può, si fa. Se poi sei a conoscenza di altri che fanno la stessa cosa e non hai sporto regolare denuncia , mi sa che c'è qualcosa che non mi torna.

E comunque simpaticissimi i ragazzi :D

:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 05:48
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,598
Location:
Anzio - Roma

Status:


CITAZIONE (chikkone @ 10/8/2012, 16:52) 
CITAZIONE (Melitoto89 @ 31/7/2012, 16:45) 
non capisco perchè prendere in giro persone che pescano con le bombole piuttosto che prendere in giro chi di dovere non dovrebbe fare accadere queste cose.

come dire, perchè devo prendermela con chi mi ha rapinato, me la prendo con chi doveva proteggermi!

Chikko... Vedi il discorso secondo me è più lungo! :B):
Il povero ragazzo che si è punto il suo piedino (a occhio mi pare un 46 :woot: ) non se la prende infatti con la pantofola :rolleyes: , ma con Nando... :angry: Che doveva proteggerlo e aggevolargli la sua permanenza notturna nel letto della moglie... :wub: :wub: :wub:
Per non parlare poi del caffè amaro, che il povero disgraziato si è bevuto! :cry:
Sono delle mancanze di rispetto di Nandino nei confronti del nostro Forum, che si è preoccupato di farlo aspettare da un comitato di accoglienza delle forze dell'ordine al suo rientro! :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif:

 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 12:46

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,288

Status:


voi siete liberi di denunciare chi vi pare e di fare quello che volete come io ma come ho detto prima in italia si pescava cosi e si continuerà a farlo anche se la legge dice altro.
 
Top
24 replies since 28/7/2012, 11:21   610 views
  Share