PescaSub & Apnea

seatec snake 90, quale configurazione ???????

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 18/4/2012, 17:11

Little Denticiaro

Group:
Pasticcere
Posts:
7,836
Location:
Marino/roma

Status:


snake 90, comprato l'altro anno lo usato un paio di volte a mare senza vedere un'emerita ceppa di pesce, poi da un pò di tempo noi del roma fun clubs abbiamo a disposizione una piscina per provare i nostri fucili, e quindi vado, questo fucile io per iniziare l'ho configurato con asta originale e elastici c4 da 17,5, fatta la prova in piscina a 4 mt prendevo il bersaglio ma non bucava, allora rimonto la configurazione originale quindi doppio da 16, un cecchino su 15 tiri ne avro sbagliati i primi 2 il resto sempre centro, quindi ero molto mamolto soddisfatto, dopo 2 settimane decido di riandare in piscina, stesso fucile stessa configurazione tutti ripeto tutti i tiri vanno bassi di almeno 15 cm, penso non è serata, e via, ma ieri sera di nuovo, niente sempre bassi, cosa ne pensate voi????
qualcuno mi ha consigliato di mettere 30 grammi in punta, ha dimenticavo alla fine della serata ieri ho anche provato con elastici totem da 19 mmmmmm non male bella botta ma ho fatto solo 2 tiri.
fatemi sapere come avete fatto voi e cosa ne pensate di un mono da 19.
ciao tutti-
 
Top
giampaolodentina
view post Posted on 18/4/2012, 17:15




a chikko và a vedè nella sezione "primi passi" :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 17:18

Little Denticiaro

Group:
Pasticcere
Posts:
7,836
Location:
Marino/roma

Status:


CITAZIONE (giampaolodentina @ 18/4/2012, 18:15) 
a chikko và a vedè nella sezione "primi passi" :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:

gia era aperta, lasciame sta, poi ho fatto un tiro con un famoso 79 e centro!!!!!
che palle ste cose!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 06:14
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,242
Location:
Vada (li)

Status:


e' molto strano quello che dici nn saprei proprio cosa dirti....
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 13:36
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Fuscaldo (CS)

Status:


Io ho uno snake 80,
secondo me la configurazione migliore è l'originale:
Adesso il mio è setttato con 2 gomme da 16 a 360% (42cm e 48cm per l'80 Sigal reactive brown) e asta da 6,5x120 (devoto con pernetti 310gr)
 
Web Contacts  Top
4 replies since 18/4/2012, 17:11   663 views
  Share