PescaSub & Apnea

Contattare Totemsub

« Older   Newer »
  Share  
totemsub
view post Posted on 12/5/2011, 09:28




Ciao a tutti.
Prendo lo spunto da alcune richieste che ho raccolto per spiegare come contattare Totemsub in questo periodo. Come penso tutti sappiano, la Totemsub è una piccola azienda artigianale, che poggia al 99% su di me, per una precisa scelta. Di conseguenza, sono personalmente impegnato in ogni fase, dalla produzione, alla realizzazione dei video, che negli ultimi anni è diventata una voce molto importante. Rispondere al telefono mi è praticamente impossibile, perché ogni volta dovrei abbandonare quello che sto facendo, se mi trovo in ufficio a montare video o al tornio a realizzare un particolare, ed anche perché in molti casi non sarei in grado di dare una risposta immediata sullo stato di una spedizione o sulla disponibilità di un articolo. Senza contare che spesso sono in trasferta o comunque in mare. Come si può leggere sul sito, o ascoltare dalla risposta automatica del telefono, sono reperibile via e-mail. Posso controllare e rispondere nelle pause tra una lavorazione e l'altra, mentre il computer esporta un nastro master, dal cellulare appena torno a terra, la sera, etc. Soprattutto, dopo aver cercato quello che il cliente vuole sapere, dando quindi una risposta completa ed attendibile. In qualche caso può capitare che una e-mai mi sfugga, ma è una circostanza abbastanza rara. Meglio comunque utilizzare l'indirizzo [email protected], che controllo anche dal cellulare. Capisco che a volte faccia piacere avere una risposta immediata al telefono. In inverno è quasi sempre possibile, nel periodo più intenso purtroppo no.

Ciao a tutti

Fabrizio
 
Top
graziano1996sassari
view post Posted on 22/5/2011, 12:24




quello che mi chiedo io è questo:ma se a qualcuno servono degli accessori,non può aspettare 3 settimane che tu torni dai tuoi bellissimi video.cioè scusandomi della frase,penso che in negozio ci debba essere sempre,almeno 1 persona per eventuali aquisti o ordini.
 
Top
totemsub
view post Posted on 23/5/2011, 15:37




Capisco che in qualche caso questo tipo di organizzazione possa essere un problema per l'acquirente, ma a parte il fatto che le settimane di attesa sono al massimo due nella circostanza più sfortunata, e più spesso tra i 7 ed i dieci giorni, per di più solo nei periodi in cui sono in trasferta (una volta al mese da maggio ad ottobre, per i restanti quindici/venti giorni al mese e nei restanti mesi dell'anno spedisco gli articoli pronti in magazzino in 24/48 ore), non mi è possibile organizzare diversamente. Per fortuna non vendo farmaci salvavita, ma prodotti artigianali per la pesca in apnea :-). Se il cliente non può o non vuole aspettare, può ricorrere alla rete dei negozi tradizionali o ad altri fornitori che offrono in quel momento un servizio più celere.

Ciao

Fabrizio
 
Top
2 replies since 12/5/2011, 09:28   454 views
  Share