PescaSub & Apnea

info aquisto guizzo

« Older   Newer »
  Share  
graziano1996sassari
view post Posted on 4/5/2011, 20:37




ciao fabrizio,ho chiesto il prezzo del fusto del fucile guizzo 80,è mi hanno risposto,la tua ditta,che il solo fusto completo di meccanismo,non potevano venderlo.come mai questa scelta?ho spiegato che ora avrei comprato il solo fusto ma a metà mese avrei aquistato il resto dell'allestimento,ma non ho più avuto risposta.puoi spiegarmi tu?ciaoooooo
 
Top
totemsub
view post Posted on 12/5/2011, 08:44




Ciao.
Il motivo per cui vendiamo soltanto fucili completi è che l'equilibrio generale ed il funzionamento corretto sono ottenibili azzeccando tutti i componenti del cocktail. Ci impegniamo molto per la messa a punto di ogni minimo dettaglio nell'allestimento con lunghi test e montare sul fucile aste diverse o elastici diversi può comprometterne il funzionamento ottimale. E' anche un fatto di organizzazione interna per la gestione del magazzino e delle spedizioni. In generale, durante il periodo invernale è più facile venire incontro a richieste fuori standard. Dalla primavera in poi, con il moltiplicarsi degli impegni che si estendono anche al settore video, diventa impossibile. Nel caso specifico poi c'è anche un altro dettaglio: i Guizzo 80 non sono ancora disponibili. Dovrebbero essere pronti tra una settimana circa, ma siccome sarò in trasferta per una decina di giorni, la prima spedizione possibile è alla fine del mese.

Ciao

Fabrizio
 
Top
totemsub
view post Posted on 12/5/2011, 09:05




Scusami ma nel frattempo sono andato a riguardare, ed invece ti avevo dato la possibilità di prendere il fucile con il solo mulinello micro, senza asta ed elastico. Senza mulinello non possiamo venderlo in alcun caso, anche perché il montaggio dello stesso è un'operazione che deve essere fatta da noi per garantirne la perfetta funzionalità, ed il mulinello contiene il paragrilletto oltre ad essere indispensabile per l'assetto.

Ciao

Fabrizio
 
Top
graziano1996sassari
view post Posted on 12/5/2011, 21:49




ok scusami ma non pensavo fosse così importante il montaggio degli accessori

ma quanto mi costa il fucile con il mulinello?
 
Top
totemsub
view post Posted on 13/5/2011, 09:38




Ti avevo inviato già il costo del fucile con solo mulinello il 01/05/2011 per e-mail. La inoltro di nuovo ora.

Ciao

Fabrizio
 
Top
4 replies since 4/5/2011, 20:37   422 views
  Share