PescaSub & Apnea

Campagna Boe Adesivi, info distribuzione adesivi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2005, 20:27
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,324
Location:
Torino

Status:


Che vuoi dire, Mibachian?
 
Top
Dentice67
view post Posted on 25/11/2005, 08:09




tutto ok! Mibachian ha recuperato gli adesivi, nn ci resta che appiccicarli
 
Top
mibachian
view post Posted on 25/11/2005, 09:02




CITAZIONE (Skillo @ 24/11/2005, 20:27)
Che vuoi dire, Mibachian?

Scusa, ma ho "quotato" involontariamente perchè ho una connessione lan che fa letteralmente cagare e alcuni post, quelli lunghi specialmente, li riesco a leggere solo "quotando" un msg e poi leggendo gli altri nella finestra in basso.

Cmq, volevo solo dire che non dovete "litigare" (...per modo di dire...) per la questione della difficoltà di reperimento adesivi.

Ieri ho recuperato gli adesivi da Stefano Bonavolontà. Persona squisita, non perchè l'abbia addentato w00t.gif , ma xkè tale mi è parso veramente. Inoltre mi sa che comincerò anche a rompergli ....... per consociarmi alla sua carboneria poichè i massoni ( shifty.gif ) che frequento ora w00t.gif sono un pò lontanucci happy.gif happy.gif .

Anzi xkè non lo inviti a registrarsi anche su questo forum, così poi cercherò di assieparlo nel ns post dei pescasubbini campani!



PS: sempre a espo§izzione
 
Top
Dentice67
view post Posted on 25/11/2005, 09:10




CITAZIONE (mibachian @ 25/11/2005, 09:02)
Ieri ho recuperato gli adesivi da Stefano Bonavolontà. Persona squisita, non perchè l'abbia addentato w00t.gif , ma xkè tale mi è parso veramente. Inoltre mi sa che comincerò anche a rompergli ....... per consociarmi alla sua carboneria poichè i massoni ( shifty.gif ) che frequento ora w00t.gif sono un pò lontanucci happy.gif happy.gif .


z.....@!!!!
 
Top
mibachian
view post Posted on 25/11/2005, 09:25




CITAZIONE (Dentice67 @ 25/11/2005, 09:10)
CITAZIONE (mibachian @ 25/11/2005, 09:02)
Ieri ho recuperato gli adesivi da Stefano Bonavolontà. Persona squisita, non perchè l'abbia addentato w00t.gif , ma xkè tale mi è parso veramente. Inoltre mi sa che comincerò anche a rompergli ....... per consociarmi alla sua carboneria poichè i  massoni ( shifty.gif ) che frequento ora  w00t.gif  sono un pò lontanucci  happy.gif  happy.gif .


z.....@!!!!

Gelosa, non ce l'avevo mica con te, ma con i corsisti di Casoria! dry.gif

Eppoi, carbonaro...massone... , mai, al limite ti avrei dato del shifty.gif ... non te lo dico... !

vabbè .... amicone ... , sei contento ??

Domani sono di turno in ufficio 8/14 e tu che fai?
 
Top
view post Posted on 26/11/2005, 14:34
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,555
Location:
Mare costiero

Status:


Vorrei suggerire una cosa a chi fosse intenzionato, anche in futuro, a dare una mano nella collocazione degli adesivi: conservate la copia del PESCASUB & Apnea di novembre! (quella dove si parla del logo, appunto) ohmy.gif
Potrebbe essere utile per quando dovremo presentarci da qualche parte per illustrare l'iniziativa e chiedere eventuali autorizzazioni. rolleyes.gif

Saluti, user posted image
 
Web  Top
mibachian
view post Posted on 27/11/2005, 17:26




MOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOO GIUUUUUUUUSTOOOOOOOOOO
 
Top
Marc81
view post Posted on 30/11/2005, 02:10




Sentite ma se stampassi l'immagine dell'adesivo,la plastificassi e l'attaccassi un po' in giro per i porticcioli del sud sardegna??? Lo chiedo,non si sa mai sia un marchio registrato... biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 30/11/2005, 11:28
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,555
Location:
Mare costiero

Status:


CITAZIONE (Marc81 @ 30/11/2005, 02:10)
Sentite ma se stampassi l'immagine dell'adesivo,la plastificassi e l'attaccassi un po' in giro per i porticcioli del sud sardegna??? Lo chiedo,non si sa mai sia un marchio registrato... biggrin.gif  biggrin.gif

Ma scusa... blink.gif , se ritieni di poter "arrivare" in alcuni punti di interesse, allora perché non mandi una e-mail al "responsabile regionale" e te ne fai dare qualcuno da lui??! huh.gif

Comunque... ATTENZIONE! Comunicato ufficiale

E' cambiato un referente. Ora i "responsabili" per la Sardegna sono:

Sardegna (Nuoro-Sassari): Antonello Cossu [email protected]
Sardegna (Cagliari-Oristano): Paolo D'Andrea [email protected]

Saluti, user posted image
 
Web  Top
Marc81
view post Posted on 30/11/2005, 14:06




Perchè l'ultima volta che ho controllato non c'erano referenti in sardegna...ora che lo so provo a sentirlo!
 
Top
view post Posted on 2/12/2005, 09:04
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,562
Location:
Roma

Status:


Ragazzi la campagna adesisi sta anche sulla rivista complimenti a tutti!!!!!!!

 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2005, 11:05
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,555
Location:
Mare costiero

Status:


Novità per la Campagna Sicurezza. cool.gif

Ora l'Iniziativa ha una pagina Internet di riferimento per chi volesse aderire o semplicemente avere informazioni; ma anche da poter essere mostrata a chi, come è capitato a me a Maratea, chiede di vedere qualcosa visto che l'iniziativa è nata proprio su Internet!

Qui troverete tutte le notizie utili, aggiornatissime, compreso l'elenco dei "responsabili di zona" e eventuali nuove idee inerenti la campagna.

L'indirizzo (anzi "gli", visto che ne ha due! rolleyes.gif ) è estremamente semplificato proprio per poter essere ricordato con facilità:

microavventure.it/cs

o anche, indifferentemente,

microavventure.it/campagnasicurezza

Questa è una idea naturalmente appoggiata e approvata dagli ideatori della Campagna Sicurezza, e che rimane a disposizione di tutti, sia per poterne trarre i loghi "ufficiali" e a breve anche i banners, sia per avere delucidazioni in merito al "modus operandi", e sia per poterne trarre la stessa pagina per magari inserirla in un altro sito!

Saluti, user posted image
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2005, 10:09
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,324
Location:
Torino

Status:


Un grazie di cuore al grandioso lavoro che il Bandito sta facendo per la CS.


PS. Ehm ... gli adesivi per la Sardegna sono ancora nel mio magazzino .... cry.gif
 
Top
mitico sub
view post Posted on 30/12/2005, 19:26




come bisogna fare per avere questi maxi adesivi???????????????io sono di castellammare di stabia



vorrei alcuni adesivi ma non so a chi rivolgermi oppure quei maxi adesivi da mettere vicino ai pontili.............io sono di castellammare di stabia
 
Top
view post Posted on 30/12/2005, 20:21
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,555
Location:
Mare costiero

Status:


Ciao carissimo! rolleyes.gif

Intanto, ti do anch'io il benvenuto su questo Forum: col nick che hai di sicuro ti farai valere! cool.gif

Per la Campagna Sicurezza, abbiamo allestito una pagina Internet apposita in cui poter trovare anche risposte a questa domanda. L'indirizzo, come forse hai già visto, è microavventure.it/campagnasicurezza o anche microavventure.it/cs.

Comunque, non volendomi negare il piacere di risponderti direttamente, ti chiarisco innanzitutto che gli adesivi non vengono "dati" ma "affidati" a chi ritiene di poterli collocare in posizione strategica; e che per far questo ci si deve rivolgere al "responsabile" della propria Regione, che ha appunto il compito di coordinare e "affidare" gli adesivi a chi non ha direttamente partecipato alla iniziativa ma che comunque vorrebbe dare una mano.
Il "responsabile" per la Campania, come vedrai sul sito e come è anche è riportato nel primo post di questo topic, è Stefano Bonavolontà, che puoi contattare alla sua e-mail [email protected]

Tuttavia, se permettete un consiglio, direi che, dato che delle parti di Castellammare siete in diversi e anche agguerriti, potreste organizzarvi in un gruppo autonomo e proporvi come tali a Stefano. Però questo è solo una idea personale, che comunque dovrà incontrare il parere del vostro "responsabile"! rolleyes.gif

Per ogni altra cosa, a esposizione! smile.gif

Saluti, user posted image
 
Web  Top
139 replies since 17/11/2005, 11:13   4560 views
  Share