PescaSub & Apnea

Campagna Boe Adesivi, info distribuzione adesivi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2005, 11:13
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,562
Location:
Roma

Status:


E' stata avviata la collocazione degli autadesivi della Campagna Sicurezza 2005-2006.
Chi volesse partecipare può contattare il proprio "responsabile di zona".

Questo l'elenco dei "responsabili":

Lombardia: Eros Costato [email protected]
Liguria: Piero Carrera [email protected]
Liguria (aiuto): Matteo Romano [email protected]
Emiliaromagna, Marche, Veneto, Friuli: Michele Rubbini [email protected]
Sardegna (Nuoro-Sassari): Antonello Cossu [email protected]
Sardegna (Cagliari-Oristano): Angelo [email protected]
Toscana: Stefano Bianchi [email protected]
Lazio: Massimo Profeti [email protected]
Campania: Stefano Bonavolontà [email protected]
Basilicata, Calabria: Gennaro Di Bisceglie [email protected]
Puglia, Molise, Abruzzi: Gianni Cassese [email protected]
Sicilia: Salvo Di Fede [email protected]



Questo invece il logo:

image

Ciao

Claudio

Edited by Claudio Basili - 13/7/2009, 08:51
 
Web  Top
mirco_grande
view post Posted on 17/11/2005, 15:00




Grazie
 
Top
robertom
view post Posted on 17/11/2005, 16:11




e noi ???
 
Top
view post Posted on 17/11/2005, 19:35
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,555
Location:
Mare costiero

Status:


Salve! cool.gif

Mi permetto di farvi un breve report su quanto è successo oggi pomeriggio a Maratea (PZ), in quanto potrà essere utile a quanti volessero sapere come funziona questa "benedetta" Campagna Sicurezza. rolleyes.gif

Oggi pomeriggio avevo appuntamento alle 3 con il comandante della Capitaneria di Maratea, l'uff. Chiarelli, al quale ho presentato e illustrato la nostra iniziativa. Un piccolo momento di imbarazzo è stato quando, avendogli accennato alla nascita su Internet della C.S., lui mi ha chiesto di vedere (ma a titolo di mera curiosità) una qualche pagina-Web dedicata ad essa... Accorgendomi solo allora di questa incredibile "pecca" non da poco, allora mi sono collegato al Forum e gli ho mostrato proprio il post iniziale del presente topic. E accedendo al Forum... altro momento di imbarazzo! ...alla digitazione del mio userId "B-A-N-D-I-T-O" user posted image... rolleyes.gif
Per un attimo l'ufficiale mi ha guardato così così, ma poi tutto è tornato "liscio". :mrgreen:

Insomma, alla fine il comandante mi ha assicurato il suo pieno appoggio, e ha preso un piccolo numero di adesivi da posizionare nei vari uffici, comprese le delegazioni di spiaggia da lui dipendenti, nonché nelle bacheche con gli avvisi che però si allestiscono in primavera.
Dopodicché mi sono recato all'ufficio della Cooperativa che gestisce i moli turistici del porto di Maratea, e lì l'iniziativa è stata accolta veramente bene :-clap . Del resto, chi lavora a mare conosce certe cose, e molte volte è stato lui stesso un pescatore subacqueo! Risultato: mi hanno dato il permesso, e l'aiuto, per collocare un autadesivo alla testa di ogni pontile, indicandomi di posizionarlo dove "non avrei neanche osato chiedere": blink.gif ovvero proprio in faccia a chi si trova ad aprire il cancello per entrare! happy.gif

user posted image
(per far questo avevo già dotato gli adesivi di supporti rigidi)

La collocazione, come vedete, è continuata su qualche altro punto "strategico" come appunto le pompe del distributore di carburante sul molo, nonché un paio di bar e negozi frequentati dagli "Jottari".
Ora, penso proprio che manchi solo una cosa: andare dal sindaco e dargli il permesso di aggiungere, sui cartelli stradali con il nome della località, la dicitura: "MARATEA - comune destronzizzato"! laugh.gif

Saluti, user posted image
 
Web  Top
euthynnus
view post Posted on 17/11/2005, 20:16




Ottimo veramente, complimenti

Comune destronzizzato??



Andrea
 
Top
japoswim
view post Posted on 17/11/2005, 22:08




hhiih grazie bandito hai fatto una cosa buona..quella è la mia zona di pesca...speriamo bene wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

complimenti
 
Top
view post Posted on 18/11/2005, 08:14
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,562
Location:
Roma

Status:


Ottimo lavoro Gennaro, io ho contattato Massimo Profeti , fantasma sul forum e forse ci vediamo per la consegna!!!

Qui a Roma abbiamo il porto di Anzio, Nettuno, Roma (Ostia) e Civitavecchia quindi possiamo fare veramente qualcosa!

Ciao

Claudio
 
Web  Top
mirco_grande
view post Posted on 18/11/2005, 08:23




Grande Gennaro. Un ottimo lavoro
 
Top
view post Posted on 18/11/2005, 08:28
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,324
Location:
Torino

Status:


Gennaro for president!
 
Top
Marc81
view post Posted on 20/11/2005, 15:57




In sardegna come si fa a reperire il materiale? Non fosse altro che tutti gli idioti barchizzati si danno appuntamento qui d'estate....grazie e bravi
 
Top
view post Posted on 21/11/2005, 10:43
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,555
Location:
Mare costiero

Status:


La Campagna Sicurezza avrà senz'altro un rilancio con la primavera. Infatti in questa stagione molti ormeggi e moli sono smantellati, per cui al momento quello che si può fare, è proprio nelle località come Maratea, dove le strutture restano sempre in piedi e operative. Oltretutto queste prime "operazioni" costituiscono importanti esperienze per quella che sarà, poi, la campagna intensiva di primavera! laugh.gif

Per l'adesione alla iniziativa, basta contattare il proprio "responsabile di zona" (vedi elenco sopra) e offrirsi per dare una mano nella collocazione degli adesivi. Poi, se più in là sarà rilanciata la richiesta di partecipazione finanziaria, allora si potrà anche contribuire economicamente (al momento gli adesivi sono già stati stampati e pagati, per cui non c'è bisogno di fondi). cool.gif
Purtroppo al momento non conosco neanche io quale sia il responsabile della Liguria (come della Sardegna), in quanto questa regione ha già tanti di quegli aderenti, da essere sembrato superfluo citare il relativo responsabile! Ma spero che l'elenco dei responsabili sia presto integrato con i dati mancanti, in quanto personalmente credo che comunque, chi vuole, debba tranquillamente poter offrire la propria opera: meglio uno in più che non in meno! rolleyes.gif

Saluti, user posted image
 
Web  Top
robertom
view post Posted on 21/11/2005, 13:26




beh e' vero che a milano non abbiamo il mare, ma ci spostiamo anche noi...........................se per caso volessimo degli adesivi ??????
 
Top
view post Posted on 21/11/2005, 14:37
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,555
Location:
Mare costiero

Status:


CITAZIONE (robertom @ 21/11/2005, 13:26)
beh e' vero che a milano non abbiamo il mare, ma ci spostiamo anche noi...........................se per caso volessimo degli adesivi ??????

Naturalmente puoi contattare il "responsabile" della zona a mare che intendi raggiungere: infatti per la campagna è importante che la distribuzione avvenga in modo corretto e ben organizzato. Inoltre questi potrebbe fornirti anche indicazioni su altri volontari che venissero proprio da Milano. cool.gif

Saluti, user posted image
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2005, 20:18
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Taranto

Status:


Saluti!
non usate + [email protected] ....
usate questo : [email protected]

Grazie!
Per l'abbruzzo spediro' gli adesivi a Mauro Pacchione in arte Superpacchio il quale ha dato la sua disponibilita'....
Per la zona Leccese spediro' a Fasix altri adesivi, per ora va bene...
Gli adesivi di Enzo Gulisano che ho ioancora,faro' in modo di farglieli pervenire la prossima settimana .... (Vedi MAx SYnagrida)
Non sono stato ancora contattato dal Sig. Degiorgi per i suoi adesivi...
Spediro gli adesivi tra domani e dopodomani....
Nell'attesa vi saluto!

A presto
Gianni (Parcher)

;)

Edited by Parcher - 9/11/2008, 09:06
 
Top
view post Posted on 22/11/2005, 08:29
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,324
Location:
Torino

Status:


Lo vedete? A volte basta un uomo giusto al posto giusto per far funzionare bene le cose. Grazie Parcher.
 
Top
139 replies since 17/11/2005, 11:13   4560 views
  Share