PescaSub & Apnea

Fishingbuddy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2010, 15:22
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


Ciao Fabrizio,
vorrei delle informazioni più complete sullo scafandro in oggetto,
in particolare vorrei sapere se hai dei canali preferenziali sull'acquisto della Contour 1080p
e a quanto ammonta il costo complessivo del kit camera/scafandro/staffa,
grazie anticipatamente.
Mauro.
 
Web Contacts  Top
totemsub
view post Posted on 4/1/2011, 15:27




Ciao Mauro.
Per prezzi e contenuti dei vari kit, segui questo link
Ci sono varie opzioni, come vedrai. Al momento non ho le ContourHD, perché le ho appena terminate, e dovrei riordinarle. In ogni caso ce le ha sempre disponibii DangerZone, un negozio in Trentino che vende on-line a prezzi buoni ed è affidabile (ne ho già prese e fatte prendere diverse).
Lo scafandro è molto piccolo, 7 cm di diametro esterno, ed ha i comandi on/off, e rec/pausa. Io li testo tutti a -60 mt, e resistono senza battere ciglio. Si riesce a ricaricare il fucile senza dover smontare la custodia o la staffa, operazione che è in ogni caso semplicissima e rapida. Alla prossima uscita in mare, speriamo presto, dovrei girare un demo da mettere sul sito riguardo il montaggio e l'uso. Ci sono già delle clip.
Se hai bisogno di sapere altro, fammi sapere.
Ciao

Fabrizio
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 16:00
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


Ti ringrazio per la spiegazione,
visto che la staffa è composta di due pezzi, pensi che sia possibile
avere più supporti a 90° in modo da lasciarli fissi su vari fucili (oleo-legno-carbonio)
e poi avvitarci di volta in volta solo la restante parte della staffa?
Inoltre nel complesso il kit, una volta montato, ha un assetto
positivo, neutro, negativo?
Necessita di piombatura supplementare?
Scusa se sono un pò meticoloso, ma vista la spesa... :)
Mauro.
 
Web Contacts  Top
totemsub
view post Posted on 4/1/2011, 18:06




Si, è possibile con una piccola modifica. Normalmente, sui fucili Totemsub, il pezzo ad "L" viene fissato sul fucile con due dadi a farfalla, e dovendo spostare da un fucile all'altro la staffa si sposta rapidamente e molto semplicemente tutta intera. Nessun problema in ogni caso a lasciare fissa la "L" ed utilizzare il sistema dei dadi a farfalla per unire la parte dritta. Il kit è praticamente neutro, appena negativo, e non necessita di correzioni, anche perché si trova molto vicino all'impugnatura, così che la variazione di assetto è poco influente.

Ciao

Fabrizio
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 14:55
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


Grazie per le informazioni, gentilissimo.
Mauro.
 
Web Contacts  Top
4 replies since 29/12/2010, 15:22   171 views
  Share