PescaSub & Apnea

info per armamento fucle

« Older   Newer »
  Share  
apneista85
icon4  view post Posted on 29/10/2008, 20:24




ciao Fabrizio, volevo chiederti alcune cose....la 1^ è : qual è il fattore degli elastici 17.5 mimetici che vendi ? 2^: in un fucile da 80 la misura è data dallo spazio che corre dal centro del foro per il circolare fino alla prima tacca dell'asta, alla seconda o da altro ?? 3^: in un fucile 80 doppio elastico da 17.5 quant è la lunghezza che devono avere gli elastici senza contare la legatura e il diametro dell'asta + idoneo? 4^ : se è possibile avere qualche immagine per vedere come si fa la legatura interna negli elastici per il deenema...scusa se le domande sono un pò troppe, cmq ti ringrazio anticipatamente, poi va 6 sempre stato una persona disponibilissima. :D :P :rolleyes:
 
Top
totemsub
view post Posted on 2/11/2008, 01:10




CITAZIONE (apneista85 @ 29/10/2008, 20:24)
ciao Fabrizio, volevo chiederti alcune cose....la 1^ è : qual è il fattore degli elastici 17.5 mimetici che vendi ?
Lo stesso che usiamo per gli altri. Si tratta dello stesso materiale di base.
2^: in un fucile da 80 la misura è data dallo spazio che corre dal centro del foro per il circolare fino alla prima tacca dell'asta, alla seconda o da altro ??
Per motivi di omogeneità abbiamo deciso di uniformarci per le definizioni alla maggioranza dei prodotti in vendita quando abbiamo iniziato, ormai una decina di anni fa. Su un 100, l'asta da 140 cm sporge circa 29cm dalla testata. Su un 80, un'asta da 120 sporge circa 29cm dalla testata.
3^: in un fucile 80 doppio elastico da 17.5 quant è la lunghezza che devono avere gli elastici senza contare la legatura e il diametro dell'asta + idoneo?
Ecco i llink alla nostra tabella: http://www.totemsub.it/html/tabella%20elastici.html

4^ : se è possibile avere qualche immagine per vedere come si fa la legatura interna negli elastici per il deenema...

se ti riferisci alla cappiola, un savoia. Non ho immagini, ma se cerchi su google qualcosa trovi.




scusa se le domande sono un pò troppe, cmq ti ringrazio anticipatamente, poi va 6 sempre stato una persona disponibilissima. :D :P :rolleyes:

Sono quì per questo, è il mio lavoro.

Ciao

Fabrizio
 
Top
apneista85
view post Posted on 13/11/2008, 18:50




scusami forse ho formulato male la domanda, so che il fattore è uguale per tutti gli elastici che vendi ma non so da quant è.... .. ????
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 09:56
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,558
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (apneista85 @ 13/11/2008, 18:50)
scusami forse ho formulato male la domanda, so che il fattore è uguale per tutti gli elastici che vendi ma non so da quant è.... .. ????

In genere si usa un fattore 3 per un elastico normale, mentre se lo vuoi piu' tirato puoi utilizzare 3,3 o 3,5.

Ciao

Claudio
p.s. Fabrizio non è presente ed ho risposto io
 
Web  Top
3 replies since 29/10/2008, 20:24   407 views
  Share