PescaSub & Apnea

MASCHERA STAR ELITE, VETRI OPACHI

« Older   Newer »
  Share  
Lappina
view post Posted on 10/4/2008, 08:39




Denticiottu....eh, sempre modesto tu', vuoi che posto la foto del dentice che mi mandasti via e-mail?
Io quando una cosa mi incuriosisce la provo, sempre parlando di cifre modeste, io ero fissato col mimetismo, poi piano piano e col tempo ho creduto sempre di piu' alla teoria degli occhi, quella che tu' hai accennato, all'inizio del post.
 
Top
sileno1968
view post Posted on 10/4/2008, 09:12




Ahh vogliamo vedere vogliamo sapereeeeeee
Ora si scopri ca Bongi e Ninacchiu su puru Dinticiari cù giummu!!!!
 
Top
Lappina
view post Posted on 10/4/2008, 09:21




Questo e' Bongi77 quando va' a denticiotti, sempre modesto questo ragazzo.
N.B.
L'amico Nino nella foto non e' ripreso, in quanto e' colui che ha scattato la foto, nell'e-mail che mi ha spedito mi ha raccomandato di fare il suo nome, perche' ci tiene a precisare che erano insieme.
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 09:30
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
20,161
Location:
Marsala

Status:


va bene compà!!!! TESTALA CHE SE VA BENE NE PRENDO UNA PURE IO....... FURBO!!!!!


SIAMO ARRIVATI AL PUNTO CHE QUA PER POTER PESCARE BISOGNA FARE CONTIUI CORSI DI AGGIORNAMENTO!!!!!! :boxing.gif:

POICHE' ORMAI LA MAGGIOR PARTE DELLE NOSTRE PREDE SANNO LEGGERE E SCRIVERE <_< <_<

CITAZIONE (Lappina @ 10/4/2008, 10:21)
Questo e' Bongi77 quando va' a denticiotti, sempre modesto questo ragazzo.
N.B.
L'amico Nino nella foto non e' ripreso, in quanto e' colui che ha scattato la foto, nell'e-mail che mi ha spedito mi ha raccomandato di fare il suo nome, perche' ci tiene a precisare che erano insieme.
image

se proprio volete saperlo!!!! io del dentice non ne ho visto ancora l'ombra figuriamoci prenderlo....

anche perchè fino a tre anni fà pescavo al max in 5 mt di fondo.... :fisch.gif: poi apnea academy ha fatto il suo dovere.....

quest'anno invece ci andrò in cerca...con Bongi77 "un amico mi ha promesso di farmi dare qualche scodata in faccia"


speriamo bene........ non vedo l'ora di spararne uno..... :rocket.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2008, 09:46
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,558
Location:
Roma

Status:


Ragazzi io ho quella maschera STAR Elite, ma non e' della Mares, e' sporasub :hmm.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2008, 10:13
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente
Posts:
21,968
Location:
Marsala (TP) "Onorevole cu Giummo di l'Aiss' I Mazze F.C."

Status:


CITAZIONE (Lappina @ 10/4/2008, 10:21)
Questo e' Bongi77 quando va' a denticiotti, sempre modesto questo ragazzo.
N.B.
L'amico Nino nella foto non e' ripreso, in quanto e' colui che ha scattato la foto, nell'e-mail che mi ha spedito mi ha raccomandato di fare il suo nome, perche' ci tiene a precisare che erano insieme.
image

questo dentice mi ha fatto passare le pene dell'inferno.
scusate per la foto sono venuto un po bruttino ma vi assicuro che dal vivo sono molto più bello.(hihihihihihihihi......). ai furrrrrrbo.

CITAZIONE
Claudio Basili Inviato il: 10/4/2008, 10:46
--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi io ho quella maschera STAR Elite, ma non e' della Mares, e' sporasub

Credo che che la Mares si sia appogiato alla Sporasub per la linea apnea. Comunque Claudio ti assicuro che Mares. Perchè non ce ne parli un po ?
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 11:03
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,073
Location:
PACHINO MA VIVO A CREMONA E PESCO A LA SPEZIA

Status:


Bongi bellissimo dentice, stupendi i riflessi dorati della foto.
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 11:13
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,558
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (BONGI77 @ 10/4/2008, 11:13)
CITAZIONE
Claudio Basili Inviato il: 10/4/2008, 10:46
--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi io ho quella maschera STAR Elite, ma non e' della Mares, e' sporasub

Credo che che la Mares si sia appogiato alla Sporasub per la linea apnea. Comunque Claudio ti assicuro che Mares. Perchè non ce ne parli un po ?

Io ho acquistato questa maschera appena uscita, circa un anno fa, e l'ho utilizzata per la maggior parte delle volte in piscina.
Io l'ho trovata molto comoda, morbida e con un'ottima visibilita'.

Non l'ho successivamente utilizzata per pescare perche' un po' piccola per il mio viso e se non la mette bene in posizione, mi entra un pochino d'acqua dai lati.

Per il resto e' ottima!!!

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2008, 13:40

Little Denticiaro

Group:
Utente
Posts:
9,619

Status:


Tanto per rimanere in Tema confermo l'Importanza di non compiere movimenti che cambino troppo il piano di inclinazione della medesima verso l'alto con conseguente convergenza di luce,la maggior parte dalla superfice,e quindi.....Specchiata e fuga del dentice in alcune fasi di Avvicinamento. :hmm.gif:
Questo perchè il suo avvicinamento e comunque differente,e quindi svolgendosi in modo diverso,il Dentice non si influenza allo stesso modo.
Non ho comunque mai avuto problemi di mostrare i miei occhi al medesimo,perche se ci guardiamo,generalmente lo prendo.
In questi miei anni di pesca viene di tanto in tanto rispolverata questa soluzione,e sempre con piccolissimi numeri e scarsi risultati,mi ricorda la scoperta dell'acqua calda. :fisch.gif:
Scusate la mia franchezza,amici che l'avete comprata,o che la volete comprare.....perchè..sbagliare è umano ma perseverare è diabolico :hmm.gif:
 
Top
23 replies since 9/4/2008, 14:16   679 views
  Share