PescaSub & Apnea

problema mulinello T80

« Older   Newer »
  Share  
erix1
view post Posted on 22/3/2008, 15:57




ciao claudio,ho un problema con la frizione,non chiude piu' ,basta una leggierissima trazione e mi si srotola tutta la dynema che ho imbobbinato.Ho smontato,lubrificato e controllato tutte le parti del mulinello ma non ho riscontrato ne rotture ne consunzioni delle parti,cosa mi consigli ? quali sono le parti da controllare piu' attentamente? il mulinello l'ho acquistato la scorsa stagione.Ti ringrazio anticipatamente .Enrico
 
Top
totemsub
view post Posted on 25/3/2008, 17:16




Ciao.
Il mulinello è stato progettato per sbloccare automaticamente la frizione a seguito di una trazione. In pratica, il volantino viene trascinato per mezzo giro a seguito di una strattonata, mentre tiene ferma la sagola in condizioni normali. Quando lo hai smontato, come erano posizionate le rondelle di spessore all'interno?
Ciao
Fabrizio D'Agnano
Totemsub Srl
Roma
 
Top
erix1
view post Posted on 26/3/2008, 00:00




bella domanda.....sono quasi sicuro di averlo rimontato sistemando tutte le parti nella stessa posizione, ma se cosi' non fosse?? puoi aiutarmi ? ti posso telefonare se vuoi .Intanto ti ringrazio per la tua disponibilita' e per la prontezza nel rispondermi. Enrico
 
Top
totemsub
view post Posted on 4/4/2008, 18:40




Aspettavo una tua chiamata, per parlare in diretta, io con un T80 in mano di quà, tu lo stesso di là. Il telefono è 06 3055146.

Ciao

Fabrizio
 
Top
erix1
view post Posted on 5/4/2008, 21:45




che dirti fabrizio ... 6 veramente un 10! lunedi ti chiamo grazie mille !!!!
 
Top
4 replies since 22/3/2008, 15:57   240 views
  Share