PescaSub & Apnea

Thaiti 100, problema aste

« Older   Newer »
  Share  
antias
view post Posted on 6/1/2008, 11:45




Carissimi,
ho da poco acquistato un Thaiti 100 usato (si fa per dire in quanto intonso) che è attrezzato con un'asta da 7 mm monoaletta.
Ora nel fare un ordine di altra attrezzatura ho inteso chiedere due aste da 6,5 doppia aletta con le pinnette ma... NON agganciano.
Sapreste dirmi perchè?
L'asta vecchia naturalmente funziona bene ma gradirei averne una di minore spessore e dalle due alette sarà possibile?
Devo cambiare le aste acquistate con cosa?

Tenete conto che sono un maldestro e gradisco solo il fai da lui, non chiedetemi di modificare le aste, preferirei rispedirle al commerciante per acquistare dell'altro, magari delle aste che aggancino...

Ciao e grazie da Gianfranco Ciavarella

ps: giusto per chi non conosce il fucile devo dire che le prime impressioni sono buone, direi ottime, nonostante due grossi pesci sbagliati ai primi due colpi.
Ero io a sbagliare poichè allineavo inconsciamente gli elestici alle prede mirando altissimo, poi accortomi del problema la musica è cambiata.

Edited by antias - 7/1/2008, 17:36
 
Top
totemsub
view post Posted on 10/1/2008, 14:38




Così su due piedi non saprei davvero cosa dirTi, le cause potrebbero essere molteplici anche se il nostro meccanismo aggiancia senza alcun problema tutte, o quasi, le aste esistenti sul mercato. sei stato sfortunato a trovare quel quasi? non credo! dammi qualche altro dettaglio, anche telefonicamente allo 063055146 e troveremo la soluzione. chiamami. ciao Lello
TOTEMSUB SRL
 
Top
antias
view post Posted on 10/1/2008, 16:13




GRAZIE per la cortese risposta.
Gianfranco
 
Top
2 replies since 6/1/2008, 11:45   296 views
  Share