PescaSub & Apnea

Pesca a Kostrena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2007, 16:25
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
499

Status:


ciao ,
nessuno ha qualche dritta su Kostrena ( Croazia ) ?

grazie :bye1.gif:
 
Top
jivs
view post Posted on 4/10/2007, 19:20




kostrena e' a 2 passi da dove abito, e dove sono nato, cioe' Fiume. Non ho mai pescato nei dintorni di Fiume, vado sempre un po' piu' lontano. non mi piace l'acqua qui, colpa di industria- raffineria di Urinj ecc. ecc., ed e' perquesto che a malapena ci faccio pure il bagno. Dicono pero' che il mare sia pulito, e ci credo (infatti in estate le spiaggie sono zeppe piene), ma sai...a quello che ti sta' sotto il naso nemmeno ci pensi. A kostrena ha pure sede un circolo sub. Ti posso dire com'e' il fondale, allora... spiagge di ciotoli, scende lentamente, ci sono pure piccoli tratti dove sprofonda subito a 20 m cca, poseidonia quanta ne vuoi , non male come fondale, e' proprio quello che prediligo, forse forse questo inverno ci faccio un pensierino. Passeggiando per il lungomare avevo notato pescasub, ritenendoli casi isolati. Non saprei cosa ci potresti trovare, spero orate e forse vicino al porticciolo qualche branzino.
Se ti interessa ancora qualcosa sono qui' .
Spero di esserti stato d'aiuto.
ciao

p.s. scusa se rispondo in ritardo ma non avevo notato la discussione
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 09:29
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
499

Status:


grazie mille !

no volevo delle info perche' ho un amico che va al diving per fare immersioni allora volevo sapere se potevo andare anche io in zona per pescare ... :bye1.gif:
 
Top
2 replies since 28/9/2007, 16:25   95 views
  Share