PescaSub & Apnea

differenze:, guizzo 90- pelagos 100

« Older   Newer »
  Share  
gianlucaperri
view post Posted on 17/7/2007, 10:50




un saluto a tutti, sono un felice possessore di un guizzo90, pratico la pesca max mt 15 ma in prevalenza mt 5/6 in inverno e non amo cambiare spesso fucile.
la mia mis. ideale e' cmq il 100 oltre che per il tipo di pesca con questa misura avrei una gamma piu' completa di fucili.
Ora volevo sapere le differenze sempre se ce ne sono fra i due fucili, dalla balistica all' assetto e quant'altro si possa dire.
il guizzo e' leggermante negativo in punta molto prob. perche' studiato per la pesca nella risacca, vale la stessa cosa per il pelagos?o e' il contrario?
volendo rendere neutro il guizzo agendo sull'asta che mis e dimensioni mi consigliate?
grazie ciao gianluca.
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 09:43
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,558
Location:
Roma

Status:


Purtroppo Fabrizio non puo' rispondere perche' e' fuori per lavoro, gli ho girato queste domande al suo collaboratore:

generalmente facciamo in modo che i fucili, tutti, siano neutri, cioè non abbiano alcun comportamento troppo spiccato, ed il Guizzo non fa eccezione. Se il Tuo Guizzo è leggermente negativo in punta potrebbe dipendere da un’asta un po’ pesante e/o lunga: è 130cm da 6,25mm?

Ciao

Lello
 
Web  Top
1 replies since 17/7/2007, 10:50   343 views
  Share