PescaSub & Apnea

Monoscocca o mr carbon ?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 22/6/2007, 14:33
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente
Posts:
21,968
Location:
Marsala (TP) "Onorevole cu Giummo di l'Aiss' I Mazze F.C."

Status:


ciao a tutti tra qualche giorno faccio il compleanno e i miei amici conoscendo la mia passione per il mare e per la balistica avrebbero l'intenzione di regalarmi un fucile della c4 ."Che culo vi chiederete tutti"
Questa voce mi è arrivata dal mio amico che guarda caso e anche il mio compagno di pesca.
Quindi non conoscendo molto i fucili della c4 accetterei volentieri i vostri consigli su quale prodotto orientarmi cioè monoscocca o mr carbon, e poi quale testata, elastici e asta montare per ottenere il mio regalo perfetto. la tecnica che preferisco sono l'gguato e l'aspetto
La catteristiche dove sono certo sono la misura 100 più o meno e l'elastico singolo e per il resto dovete aiutarmi voi.
vi ringrazio in anticipo ciao a tutti.
 
Top
svl
view post Posted on 22/6/2007, 14:39




se non erro non costano uguali.. dovresti vedere quanto son disposti a spendere.
il mr.carbon è l' ultimo arrivato.. il piu costoso.. e quindi credo il migliore tra i due.

( il tutto per sentito dire ovviamente)
 
Top
skiappa
view post Posted on 22/6/2007, 16:11




ciao sono un felice possessore da circa 6 mesi ,di un mr carbon 94 e devo dirti che mi ci trovo bene,è un po piu maneggevole del monoscocca ,ma per il resto si equivalgono.invece esteticamente trovo che sia, tra i fucili in carbonio,il piu bello in assoluto.personalmente lo preferisco con testata tradizionale filettata in quanto ,essendo pigro,non ho voglia di tagliare,sagomare e legare elastici.ultimamente c'è qualcuno che lamenta una qualità di finitura inferiore rispetto al monoscocca.io non ho riscontrato niente del genere però durante l'acquisto controlla bene.dimenticavo,il mr carbon non necessita di correzioni particolari dell' assetto in quanto gia ben equilibrato,(al massimo qualche grammo in testata)mentre il monoscocca bisogna appesantirlo un po di piu.a questo punto a te la scelta e buon compleanno. :bye1.gif:
 
Top
nogard83
view post Posted on 22/6/2007, 18:55




io credo ke il monoscocca sia più ke sufficiente... non spenderei tutti quei soldi x il mr. carbon
il monoscocca è già un ottimo fucile
 
Top
CIUFFO ROSSO
view post Posted on 23/6/2007, 12:19




Senza approfittarne, dato che si tratta di un regalo, direi che a questo punto sarebbe più bello vedere i tuoi amici soddisfatti di averti fatto un regalo di sicuro successo. Il Mr. Carbon è il risultato di una serie di "migliorie" derivarti dal già eccelsio monoscocca C4. Io ho il 94 lo uso rergolarmente sia per la pesca che per il Tiro al Bersaglio subacqueo. Ti inviterei a provarlo così non avresti più dubbi... :B):
:bye1.gif:

Buon compleanno! :clapping.gif:


P.S.: Il Mio è domenica 24 Giugno.... Nssuno che si aggreca per fare un regalino per me?? :wub: :woot: :lol: :lol:

 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 12:24
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
714
Location:
Bisceglie (BA)

Status:


CITAZIONE (nogard83 @ 22/6/2007, 19:55)
io credo ke il monoscocca sia più ke sufficiente... non spenderei tutti quei soldi x il mr. carbon
il monoscocca è già un ottimo ( e già abbastanza caro) fucile

 
Top
japoswim
view post Posted on 23/6/2007, 12:37




meglio il mr carbon!!
 
Top
svl
view post Posted on 23/6/2007, 12:42




CITAZIONE (CIUFFO ROSSO @ 23/6/2007, 13:19)
Senza approfittarne, dato che si tratta di un regalo, direi che a questo punto sarebbe più bello vedere i tuoi amici soddisfatti di averti fatto un regalo di sicuro successo. ...

occhio che poi i regali si ricambiano :D
magari tra qualche mese sara il compleanno del suo amico patito di computers che gli fa notare quanto gli piacerebbe avere un portatilino :D
 
Top
hammercicc
view post Posted on 23/6/2007, 21:04




sono entrambi da sballo............................
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 10:43
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
20,161
Location:
Marsala

Status:


io personalmente , che sono colui che si occuperà dell'acquisto ti consiglio qello che costa meno visto che
per adesso c'è crisi........

CMQ devi essere tu a scegliere , mi sa tanto che dobbiamo regalarti qualcosa in + visto che siamo in tanti

quindi inizia a scegliere anche un altra cosa.

personalmente ti consiglio il monoscocca 110, ideale per l'aspetto puro ai dentici alle ricciole e

alle "ORATE" ma attento a non prendere cernie......

TANTI AUGURI IN ANTICIPO..

NINO :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2007, 09:19
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente
Posts:
21,968
Location:
Marsala (TP) "Onorevole cu Giummo di l'Aiss' I Mazze F.C."

Status:


grazie ai vostri consigli ho scelto il monoscocca FS 100

io lo vorrei equipaggiare con asta 6,50 - cm 140 - doppia aletta
elastici da 18.
voi che ne pensate ? :bye1.gif:
 
Top
10 replies since 22/6/2007, 14:33   195 views
  Share