PescaSub & Apnea

asta

« Older   Newer »
  Share  
m@rco82
view post Posted on 26/1/2007, 14:06




Ho acquistato una vostra asta da 6,5 monoaletta lunga 130 con perni. Devo dire che è davvero bella.
Il problema sta nel fatto che non si incastra nel meccanismo di sgancio del mio omer excalibur 3000. Per farla entrare bisosna accompagnare leggermente lo scanciasagola. Con questa operazione tutto sembra funzionare. Il negoziante mi ha detto che è un problema di compatibilità che hanno tutte le vostre aste con il meccanismo della omer, e mi ha consigliato di limare l'innesco dell'asta arrotondandolo ancora un po, oppure di eseguire sempre la procedura di pressione sullo sganciasagola.

Io ho paura di far danni sbegliando la limetura o rovinando, a lungo andare, il meccanismo del fucile per favorire l'entrata dell'asta accompagnando lo sganciasagola.

 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 09:40
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,558
Location:
Roma

Status:


Purtroppo Fabrizio non puo' rispondere perche' e' fuori per lavoro, gli ho girato queste domande al suo collaboratore:

Se vivi a Roma, prova a passare per il nostro laboratorio con asta e fucile e vediamo cosa si può fare per ovviare all’inconveniente.
Ciao
Lello
 
Web  Top
1 replies since 26/1/2007, 14:06   194 views
  Share