PescaSub & Apnea

Posts written by Luigi Puretti

view post Posted: 17/5/2021, 14:33     Seawolf velair (novità) - Fucili Arbalete
Ciao ragazzi,sono assente da diversi anni dal forum ma torno con piacere a rispondervi.
Partiamo da quello che vi interessa di più cioè il prezzo 😛
Non è un segreto di stato e presto sarà disponibile il listino di tutta la serie dal 65 al 115.
Il 95 in demoltiplica viene 760€ allestito di tutto, il v3 ( doppia demoltiplica) 840€.
Sto testando il fucile da un po' di tempo e la prima cosa che posso dirvi è che sembra di sparare con il laser. Rinculo completamente assente,precisione chirurgica e grande velocità.
Per la moltiplicazione dei pesci bisogna aspettare che l'acqua si riscaldi ancora un po' 😆
Per qualsiasi altra info potete contattarmi al 3494929935 o chiamare direttamente in azienda
view post Posted: 18/7/2018, 13:16     Pescasub sorpreso nel Parco della Maddalena - Pesca subacquea
CITAZIONE (dan73 @ 17/7/2018, 23:01) 
CITAZIONE (mare blu @ 17/7/2018, 21:46) 
Dan, su quello che scrivi mi trovi completamente d'accordo. Tant'è che non riesco a capire il comportamento, almeno fino ad oggi, della Federazione.
Franco Frizziero ha appena evidenziato sul sito della Fipsas un comunicato molto deciso e risoluto sull'avvenimento di cui stiamo parlando, e una presa di posizione molto chiara, mentre non mi pare ci sia stato un comportamento analogo nella precedente occasione (se c'è stato probabilmente mi è sfuggito ma comunque sia, anche se ci fosse stato, non mi pare abbia portato conseguenze). Detto questo, forse hai ragione tu nella chiave di lettura. In prima analisi mi era sfuggito un particolare importante che differenzia le due vicende.

Non avevo dubbi che mi avresti capito, oggi ho scritto un po di fretta ma è proprio su quella differenza di trattamenti che mi sono venute in mente le perplessità che mi frullavano in testa, eppure appena successo il primo dei due fattacci la presa di posizione era stata la stessa ma il seguito ben diverso. Poi ripeto, ci stava anche la totale smentita, ma il silenzio proprio no, quello non fa che alimentare i sospetti.

A volte mi sorprende l' immaginazione e l'interpretazione personale che riuscite a dare su fatti inconfutabili e di facile lettura.Mi riferisco anche a Claudio e a tutti quelli che hanno parlato di complotti,differenza di trattamenti,movimenti di capitali delle grandi aziende per oscurare tutto.Ma fate sul serio o parlate giusto per il gusto di farlo senza fermarmi neanche un attimo a ragionare?
Punto primo:chi partecipa alle gare,anche il campionissimo sponsorizzato, ci rimette solo tanti soldi di tasca sua.non esistono agonisti professionisti,non esistono aziende capaci di muovere capitali tali da corrompere istutuzioni e non esiste niente di tutto cio' che qualcuno si è creato nella sua mente paragonando un povero cristo che insegue pesci a cristiano ronaldo.
Messo in chiaro questo concetto passo al prossimo senza entrare nei dettagli dell'accaduto.
Non esiste nessuna differenza di trattamento.Non e' la Federazione o l'azienda che compie le indagini o che decide se rendere pubblico o meno l'accaduto.Su queste cose hanno rilevanza pari a zero assoluto! L'unica cosa che possono fare è quella di prendere provvedimenti su fatti e documenti CERTI. Sull'altra questione di cui si è sentito solamente vociferare non esiste uno stralcio di documento pubblico.Probabilmente ci sarà un processo e solo dopo con la federazione e l'azienda prenderanno provvedimenti.Se adesso il Presidente della Fipsas o il titolare dell'azienda che sponsorizza l'atleta dovessero chiamare il Capitaneria o in Procura si sentirebbero rispondere con una pernacchia.Chiarito questo concetto elementare spero si finisca di sparare cavolate senza avere neanche la padronanza di concetti fondamentali per affrontare certi discorsi.
Su quest ultimo episodio sto leggendo di tutto e di piu',spinti da quella voglia di dire la propria a tutti i costi senza avere neanche l ABC sull'argomento.
2 replies since 6/3/2016