PescaSub & Apnea

CLUB MARCHIGIANO, se abiti nelle marche, qui sei di casa...

« Older   Newer »
  Share  
spadde
icon13  view post Posted on 12/7/2006, 14:50




ciao a tutti ragazzi, vorrei creare su questo forum un punto di riferimento per i pescasubbi marchigiani o + in generale chi pesca in acque marchigiane,... attendo notizie e creiamo un club!!!
 
Top
Mirco Savoretti
view post Posted on 12/7/2006, 14:57




Intanto benvenuto. Puoi fare una presentazione nella sezione profili xsonali??? E visto ke c 6 vota anke il forum sulla home page ;)

Io sono romagnolo, ma pesco prevalentemente nelle marche (zona gabicce, vallugola, fiorenzuola e castel d mezzo). Tu dove peski solitamente???
 
Top
spadde
view post Posted on 12/7/2006, 15:03




CIAO MIRCO, io non sono molto pratico di forum però ho avuto st'idea, non so come farla la presentazione , che devo scrivere? Di solito pesco nella zona Marotta - Cesano...
 
Top
Mirco Savoretti
view post Posted on 12/7/2006, 15:27




Niente, basta ke t presenti e magari c dici dove e come peski.....

Io invece nn sono molto pratico d immagini mentre tu vedo ke hai già fatto un bel logo. Posso kiederti d realizzarne uno simile x i tuoi confinanti romagnoli??? :P

P.s.: a Marotta c sono stato solo una volta e appena arrivato all'alba il mare si è inca@@ato d brutto e addio pescata :(
 
Top
spadde
view post Posted on 12/7/2006, 15:34




ok lo faccio... x quanto riguarda il logo non l'ho fatto io ma il mio amico di ancona "the wizard" che spero mi raggiunga presto su questo forum insieme agli altri (siamo orfani del forum di apnea magazine), per il resto sono un completo pivello in quanto sono neanche due mesi che provo a pescare affascinato dai video di tiveron che hanno dato su sky, quindi ancora faccio parte della categoria "col tubo fuori dall'acqua"... ma imparo in fretta..
 
Top
Mirco Savoretti
view post Posted on 12/7/2006, 15:37




Io ormai sono 5 anni ke pesco "seriamente" :D e d risultati ne ho avuti abbastanza, ma x moltissime cose sono un pivello pure io :P
Se Wizard si offre come loghista gliene sarei molto grato :D
 
Top
spadde
view post Posted on 12/7/2006, 15:43




piuttosto se ti va e hai la pazienza di sopportare un pivello non è che si va a pesca insieme? speriamo che presto mi arrivi la muta, l'ho ordinata su misura (per forza in quanto somiglio ad una boa in senso fisico) ma quelli della marea sono lenti...
 
Top
Mirco Savoretti
view post Posted on 12/7/2006, 15:45




Marea d dov'è??? Xkè nn l'hai fatta da Elios a Cattolica??? Cmq a me farebbe piacere....il + è trovare il tempo. Ho 2 lavori ke mi impegano abbastanza + un bimbo d 9 mesi.... Cmq se un giorno si organizza vengo volntieri. Magari andiamo nei posti buoni d wizard :P A proposito, come si kiama???
 
Top
sensei
view post Posted on 12/7/2006, 15:59




Ecchime quà ! ........

Presente! ... con tanto di logo caricato "dall'altro pianerottolo" .... :fisch.gif:
 
Top
spadde
view post Posted on 12/7/2006, 16:00




allora il nome di wiz non me lo ricordo xchè non ci siamo mai incontrati ma mi pare stefano... e poi ci si sente qui per pescare... tipo domani io vado a marotta... se ti va.. ma tu hai la barca?

grande shooter!!!
 
Top
Mirco Savoretti
view post Posted on 12/7/2006, 16:01




Io ho il gommone, ma nn ho il carrello e quest'anno nn lo tengo neanke in porto x mancanza d tempo x utilizzarlo e denaro :(
 
Top
sensei
view post Posted on 12/7/2006, 16:02




Porca mign.....

Sull'anteprima della firma modificata mi visualizza il logo, sul messaggio no ..... Grrrrrr ! :angry:
 
Top
spadde
view post Posted on 12/7/2006, 16:03




elios a cattolica? :doh.gif: cazzo io sono andato tramite internet... e la marea è in puglia... :( ma non è escluso che ne compri un'altra... :hmm.gif: in caso ti faccio sapere... ma questo negozio ha anche attrezzature da pescasub?
 
Top
Mirco Savoretti
view post Posted on 12/7/2006, 16:05




Si. Nn è rifornitissimo. Cioè ha tutto ma d poke marke (Omersub in primis, Sporasub e devoto)
 
Top
spadde
view post Posted on 12/7/2006, 16:09




bè... sicuramente meglio che andare a fare spesa in sardegna via internet.. io ho comprato tutto da qui... :wacko: e devo dire che era meglio vederla la roba...
 
Top
13243 replies since 12/7/2006, 14:50   238299 views
  Share