PescaSub & Apnea

Tabella taglie di Polo Sub, ....o solo su misura?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2024, 10:04
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
859
Location:
Ferrara state

Status:


Ho visto in vendita un paio di prodotti della Polo Sub ( mercatini) e i venditori mettono la taglia ( M L XL ecc.). Sul sito di Polo Sub sembra facciano solo il "su misura ".
Significa che il prodotto anche se praticamente nuovo è stato prodotto anni fa quando facevano anche le taglie standard? Il venditore scrive sulla propria esperienza? La Polo Sub vende ai negozi taglie standard?
Mi date un link o un PDF con una tabella taglie? Grazie
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2024, 06:45
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,530
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (venenum @ 4/4/2024, 11:04) 
Ho visto in vendita un paio di prodotti della Polo Sub ( mercatini) e i venditori mettono la taglia ( M L XL ecc.). Sul sito di Polo Sub sembra facciano solo il "su misura ".
Significa che il prodotto anche se praticamente nuovo è stato prodotto anni fa quando facevano anche le taglie standard? Il venditore scrive sulla propria esperienza? La Polo Sub vende ai negozi taglie standard?
Mi date un link o un PDF con una tabella taglie? Grazie

Sinceramente non so come risponderti/aiutarti sul pdf, una volta c'erano mute di taglia Polo Sub in negozio, ma credo che le faccia ancora.
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2024, 10:00
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
859
Location:
Ferrara state

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2024, 10:03
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,289
Location:
Genova bazzico il levante

Status:


Ma tipo telefonare o scrivere direttamente alla polo sub???
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 10:26
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,453
Location:
Taormina

Status:


Nonostante io stesso sia sempre stato un ammiratore della Polosub, un mio caro amico ha avuto una brutta esperienza un paio di anni fa con una giacca da 8mm in liscio/spaccato; misure (che avevano già nel database, visto che aveva già preso da loro diverse giacche) completamente sballate. Giacca rimandata indietro per 2 volte (la seconda volta con spese di spedizione a carico del mio amico... :=/: ) e ritornata sempre con misure errate. :frusty.gif: Il mio amico alla fine si è arreso e (dopo aver speso non poco) se l'è tenuta cosi (una giacca invernale da 8mm che DEVE essere perfetta)...ma la Polosub ha perso un cliente. Di certo non per questo andrà in fallimento, ma il passaparola ha il suo peso...
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 18:07
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,570
Location:
Sicilia Sud Orientale

Status:


Questo, un tempo, stava sul sito SeaGang. Adesso non so ma credo siano le canoniche 5 taglie di Polosub che ci sono pure per corpetti e bermuda sul sito.
La seconda immagine su un sito straniero.
POLO%20SUB%20SIZE

PoloSub-Mens-Size-Chart

C'era anche una tabella doppia per longilinei e non.

TAGLIE%20POLO%20LONG

Anche sul forum ci sono tracce di quella tabella
https://pescasubapnea.forumfree.it/?t=75204285
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 19:16
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,647
Location:
castelnovo monti ( RE )

Status:


Appena arrivata oggi la mia nuova polo....5,5mm la spianerò a fine ottobre / novembre . E' la muta più spessa che ho
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 07:24
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
859
Location:
Ferrara state

Status:


CITAZIONE (Daduz @ 6/4/2024, 11:03) 
Ma tipo telefonare o scrivere direttamente alla polo sub???

No, si tratta dell' acquisto di un prodotto usato....

Si tratta di una tipa che vende due completi del fratello ( definito dal traduttore professionista ?!?) che ha smesso 185 per 85 kg. Ma la taglia pantaloni è L e la giacca M. Potrebbe essere la sorella di OMER (Simpsons).
La tipa ha ottime recensioni e l' acquisto "passa"attraverso il sito. Quindi i soldi dell' acquirente le arrivano dopo la conferma che la merce è ok

GRAZIE Jeff
 
Web  Top
7 replies since 4/4/2024, 10:04   343 views
  Share