PescaSub & Apnea

vacanze agosto corsica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2024, 20:53
Avatar

Polparo

Group:
Utente Top
Posts:
286
Location:
orbetello/modena

Status:


salve a tutti questo agosto finalmente riesco a fare qualche giorno in corsica ,vi volevo chiedere se qualcuno ci è gia stato e mi può dare qualche dritta ,premetto che sono in provincia di linguizzetta,iregolamenti per la pesca dove li posso trovare,grazie fin da ora per le eventuali risposte
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 17:54

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,535

Status:


In questa sezione "Itinerari" ci sono moltissime discussioni sulla Corsica: vai a ritroso e leggile, sicuramente trovarai le risposte a tutte le tue domande. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 20:41
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


Linguizzetta ? Cavolo ma sei sicuro di andare lì? Con tutti i posti belli per la nostra passione vai a finire vicino allo stagno di Diana e urbino…. Lì c’è solo sabbia per carità andrai a comprare delle ottime cozze e ostriche ma per la pesca sub sei in un posto infelice forse verso bravone c’è un po’ di scogli ma poco poco minimo devi andare verso favone oppure appena dopo sari solenzara….

Sul sito della fipia troverai molte info …. Assicurazione obbligatoria, niente cernie , corvine, occhio alle taglie minime…. Controllano tantissimo

Ps: se intendi invece spostarti nella riserva delle bocche di Bonifacio, allora vai su Google e digita declaration de peche maritime de loisir 2024 e si aprirà il sito della riserva e dagli una controllata
 
Contacts  Top
2 replies since 1/4/2024, 20:53   318 views
  Share