PescaSub & Apnea

Pesce morto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2024, 19:11

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,538

Status:


Oggi ho sparato un orata , si e strappata con. Parte del interiora fuori sotto la testa, ho iniziato a inseguirla si intanava a mi fregava con mare mosso , me la trovavo gia dietro un altro sasso e tutto in acqua bassa neanche un metro, alla fine convinto fosse dietro un sasso invece non cera piu 1.2, continuo a pescata al rientro in un altra zona vedo qualcosa di bianco fermo scendo spari e invece era una spigola 1.3, ma era morta rigida senza ferite , lho buttata , ce pericolo se lo prendevo per mangiare sembrava sano ho avuto paura per virus e microrganismi anche se e cotta
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 19:35
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,206
Location:
Oristano

Status:


poteva essere una spigola presa a canna. magari si č slamata e gli ami l'hanno ferita ed č morta. comunque non recupero mai pesci morti anche se sembrano ancora freschi.
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 20:18
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,744
Location:
sardegna

Status:


Un anno all alba trovai una bella spigola morta con ancora l artificiale in bocca.... Era della notte prima perche era estate e durante il giorno quella zona si riempie di bagnanti e snorkelisti.... La cucinai a pranzo era buonissima!!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 23:14

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,538

Status:


A me č capitato di trovare pesci morti, questa era a bocca aperta niente ami nulla, non mi fido nel senso, ok morte naturale, ma non voglio che ci sia qualche batterio e se non č cucinata bene, non mi fido pe non so da, quanto poteva esserci, era Rigida, ma succede hai pesci anche pescati a canna che diventano duri dopo un po'!

Avrei preferito trovare la mia orata!!
 
Top
3 replies since 24/2/2024, 19:11   212 views
  Share