PescaSub & Apnea

Spigole 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2024, 13:20
Avatar

Neofita

Group:
Utente
Posts:
93
Location:
Sicilia

Status:


Buon pomeriggio ragazzi, ho racchiuso le catture di quasi tutte le spigole che ho preso nel 2023, non sono tantissime ma ci sono un paio di esemplari che meritano, soprattutto l’ultima 😆.
Ho voluto creare una sorta di racconto con la voce narrante. Spero sia di vostro gradimento. Buon mare a tutti.
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2024, 14:05
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,727
Location:
Civitavecchia

Status:


:APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI:
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 14:06
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,466
Location:
Taormina

Status:


Belle spigole, bei tiri, bel video! :APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI:

Mi piace anche il tuo commento perché, al contrario di alcuni video in rete di altri pescatori, il tuo (inflessione dialettale a parte, ma quello fa parte giustamente delle proprie origini ;) :smoke.gif: ) non ha cantilena. Che quando c'è, è veramente insopportabile. Bravo, perché non è facile! :thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 15:05
Avatar

Neofita

Group:
Utente
Posts:
93
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 12/1/2024, 14:06) 
Belle spigole, bei tiri, bel video! :APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI:

Mi piace anche il tuo commento perché, al contrario di alcuni video in rete di altri pescatori, il tuo (inflessione dialettale a parte, ma quello fa parte giustamente delle proprie origini ;) :smoke.gif: ) non ha cantilena. Che quando c'è, è veramente insopportabile. Bravo, perché non è facile! :thumb_yello:

Grazie mille Fabio, apprezzo tanto il tuo commento, perché può sembrare facile o forse è facile per altri, ma ci ho messo un po’ per fare una voce narrante accettabile, c’è da esercitarsi un po’. Spero di migliorare ancora ed essere più coinvolgente.
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2024, 15:57
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,466
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (El Pescador @ 12/1/2024, 15:05) 
CITAZIONE (Fabio970 @ 12/1/2024, 14:06) 
Belle spigole, bei tiri, bel video! :APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI:

Mi piace anche il tuo commento perché, al contrario di alcuni video in rete di altri pescatori, il tuo (inflessione dialettale a parte, ma quello fa parte giustamente delle proprie origini ;) :smoke.gif: ) non ha cantilena. Che quando c'è, è veramente insopportabile. Bravo, perché non è facile! :thumb_yello:

Grazie mille Fabio, apprezzo tanto il tuo commento, perché può sembrare facile o forse è facile per altri, ma ci ho messo un po’ per fare una voce narrante accettabile, c’è da esercitarsi un po’. Spero di migliorare ancora ed essere più coinvolgente.

Per me vai già bene; continua cosi! :thumb_yello:

P.S. credo che la cantilena insopportabile da parte di alcuni youtuber si manifesti soprattutto quando non si commenta in modo naturale e spontaneo (come credo abbia fatto tu), come se si stesse spiegando un video agli amici, ma quando si legge un testo già scritto/preimpostato. Molti infatti leggendo un testo, se ne vanno poi a cantilena da poesia di scuola elementare... :frusty.gif: e il video diventa davvero pesante da seguire...
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 16:40
Avatar

Neofita

Group:
Utente
Posts:
93
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 12/1/2024, 15:57) 
CITAZIONE (El Pescador @ 12/1/2024, 15:05) 
Grazie mille Fabio, apprezzo tanto il tuo commento, perché può sembrare facile o forse è facile per altri, ma ci ho messo un po’ per fare una voce narrante accettabile, c’è da esercitarsi un po’. Spero di migliorare ancora ed essere più coinvolgente.

Per me vai già bene; continua cosi! :thumb_yello:

P.S. credo che la cantilena insopportabile da parte di alcuni youtuber si manifesti soprattutto quando non si commenta in modo naturale e spontaneo (come credo abbia fatto tu), come se si stesse spiegando un video agli amici, ma quando si legge un testo già scritto/preimpostato. Molti infatti leggendo un testo, se ne vanno poi a cantilena da poesia di scuola elementare... :frusty.gif: e il video diventa davvero pesante da seguire...

Si avevo fatto in passato alcune prove con i discorsi scritti e il risultato è stato quello che hai descritto. Anch’io faccio fatica a seguire i video con questa descrizione a cantilena
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2024, 18:45
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,796
Location:
Messina

Status:


Bellissimo video complimenti per le spigole :APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI:
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 20:16
Avatar

Neofita

Group:
Utente
Posts:
93
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Tony Sicily @ 12/1/2024, 18:45) 
Bellissimo video complimenti per le spigole :APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI:

Grazie Tony ☺️
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2024, 20:53
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,474
Location:
Catania

Status:


Bellissimo e bravissimo. :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
IN che zona (generica, eh) peschi?
No perché qui a CT non se ne sono viste gran che...
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 21:16
Avatar

Neofita

Group:
Utente
Posts:
93
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (TerMiletto @ 12/1/2024, 20:53) 
Bellissimo e bravissimo. :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
IN che zona (generica, eh) peschi?
No perché qui a CT non se ne sono viste gran che...

Grazie, Sicilia sud occidentale 😁
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2024, 21:42
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
721
Location:
Roma

Status:


Bellissimo video, iscritto!
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2024, 22:00
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,474
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (El Pescador @ 12/1/2024, 21:16) 
CITAZIONE (TerMiletto @ 12/1/2024, 20:53) 
Bellissimo e bravissimo. :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
IN che zona (generica, eh) peschi?
No perché qui a CT non se ne sono viste gran che...

Grazie, Sicilia sud occidentale 😁

Infatti... Come pensavo.
Bravo ancora e, ancora, complimenti.

Edited by TerMiletto - 12/1/2024, 23:47
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 22:06
Avatar

Neofita

Group:
Utente
Posts:
93
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (*Davide @ 12/1/2024, 21:42) 
Bellissimo video, iscritto!

Grazie mille Davide
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2024, 10:21

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,768
Location:
molise

Status:


Video bellissimo e commento con voce narrante davvero azzeccato. Complimenti :APPLAUSI:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2024, 13:10
Avatar

Neofita

Group:
Utente
Posts:
93
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (zioleosub @ 13/1/2024, 10:21) 
Video bellissimo e commento con voce narrante davvero azzeccato. Complimenti :APPLAUSI:

Grazie di cuore
 
Web  Top
15 replies since 12/1/2024, 13:20   316 views
  Share