PescaSub & Apnea

Dispositivi breath trainer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2024, 08:19
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
9,685
Location:
Sassari, ma vivo a Genova Voltri

Status:


Ho provato a cercare ma ho trovato solo discussioni datate.
Utilizzo questo aggeggio da qualche anno. Lo trovo utile perché lo uso in macchina quando vado al lavoro (in periodo covid, come mi guardavano :lol3.gif:), senza dover utilizzare le mani. Va usato spesso, meglio se quotidianamente, genera resistenza sia a livello inspiratorio che espiratorio. Non serve ad aumentare i tempi di apnea ma allena il diaframma.

Screenshot_20240109_064215_Tradeinn

Ovviamente il mercato offre alternative sia più economiche che più sofisticate e costose. Proprio per questo sarebbe interessante leggere altri pareri.
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 08:31
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,533
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Marianoru' @ 9/1/2024, 08:19) 
Ho provato a cercare ma ho trovato solo discussioni datate.
Utilizzo questo aggeggio da qualche anno. Lo trovo utile perché lo uso in macchina quando vado al lavoro (in periodo covid, come mi guardavano :lol3.gif:), senza dover utilizzare le mani. Va usato spesso, meglio se quotidianamente, genera resistenza sia a livello inspiratorio che espiratorio. Non serve ad aumentare i tempi di apnea ma allena il diaframma.

Screenshot_20240109_064215_Tradeinn

Ovviamente il mercato offre alternative sia più economiche che più sofisticate e costose. Proprio per questo sarebbe interessante leggere altri pareri.

Non lo conosco, quanto costa e serve veramente a qualcosa?
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2024, 08:49
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
9,685
Location:
Sassari, ma vivo a Genova Voltri

Status:


Ora viene sui 30 Euro. Se usato con costanza migliora il controllo del diaframma.
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 08:52
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,533
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Marianoru' @ 9/1/2024, 08:49) 
Ora viene sui 30 Euro. Se usato con costanza migliora il controllo del diaframma.

:00016020.gif:
 
Web  Top
3 replies since 9/1/2024, 08:19   101 views
  Share